La mattina dopo mi svegliai osservata. Rimasi abbracciata a lui per tutta la notte, sono stata benissimo.
Alzai la testa e notai Jace che mi stava fissando e carezzando la nuca.
Jace: "buongiorno"
Io: "buongiorno" sbadigliai un paio di volte e mu sfregai gli occhi.
Jace: "dormito bene?" Chiese dolcemente.
Feci di si con la testa.
Io: "tu?"
Jace: "benissimo" sorrisi.
Vidi l'orario ed erano le 9. Credo vada in onda Henry Danger quindi misi su.
Questa puntata mi fece morire dalle risate, però mi trattenni un pochino.JACE'SPOVV
Sono stato invitato ad un compleanno e ho "conosciuto" questa ragazza, è molto simpatica, carina e divertente. È il contrario di Isabela, l'ho lasciata tre mesi fa. Non la sopportavo più, non mi lasciava spazio, sempre gelosa, voleva sempre sapere dove andassi, ora mi sento più libero. Stiamo vedendo Henry Danger, lei si divertì a vederlo. Io guardai un attimo il telefono e andai sulla fanpage che mi fece quell'edit. Mi piace molto come pagina, fa degli edit stupendi. Misi like ad un altro suo edit. Sentii la notifica del cellulare di Jessica..quindi è lei..?
Io: "sei tu?"
Jessica: "si" disse col sorriso
Io: "bellissima page!"
Jessica: "grazie" disse col sorriso. Ributtò gli occhi sulla tv.
Il bacio che mi diede ieri mi fece uno strano effetto. Diverso da quelli che mi Isabela. Mi ha fatto stare molto bene, vorrei baciarla di nuovo ma non so se vuole.
Io: "una domanda.."
Jessica: "dimmi"
Io: "ma tu mi vedi come idolo o come persona normale..?"
Jessica: "tutte e due..più come persona normale perché non mi piace vedere delle persone famose come degli idoli se mai li incontrassi..va bene farglielo capire, ma poi diventa anche un po' noioso..spero che tu abbia capito cosa intendo.."
Io: "si ho capito" fui felice della sua risposta e sono felice che mi veda come persona normale. La strinsi di più a me. Le accarezzai il braccio, le vennero i brividi..Henry Danger finì, non seppe più che canale mettere, spense la tv. Si girò verso di me.
Io: "mi parli un po' di te?"
Jessica: "beh sono una ragazza molto timida, sono divertente e sto cercando di essere il più felice possibile.."
Io: "in che senso?"
Jessica: "non ho un bellissimo passato..mi prendevano in giro perché ero troppo magra, per il mio modo di vestirmi, solo pochi mi accettavano come ero" le scese una lacrima, gliela asciugai con il pollice.
Io: "tranquilla, dimentica quelle persone, non sanno cosa si perdono" sorrise mi abbracciò.
Io: "con me sei al sicuro"
Jessica: "grazie" le alzai la testa con due dita. Fissò le mie labbra.
Io: "baciami se vuoi..mi ero sentito bene quando mi hai baciato ieri" annuii sorridendo. Ci avvicinammo entrambi e ci baciammo, bellissimo bacio come ieri. Non feci altro che toccarle i capelli e accarezzarle la schiena. Non ho mai provato sensazioni come queste, con Isabela queste emozioni le provavo solo i primi giorni, poi basta..
Ci stacchiamo e arrossii leggermente.
Jessica: "andiamo giù?"
Io: "va bene"JESSICA'SPOVV
Ho baciato di nuovo Jace, come ieri, bellissimo. Mi ha supportato e ora me lo sento proprio vicino. Scendiamo per fare colazione, i miei non ci sono, sono a lavorare, fanno entrambi il turno di mattino ma mia mamma torna alle 15 e mio padre alle 17.
Jace: "i tuoi non ci sono?"
Io: "no..sono a lavorare.."
Jace: "preparo io la colazione, i pancakes!"
Io: "grazie ti adoro!" Gli saltai in braccio e lo strinsi. Avanzò verso la cucina. Mi posò sul bancone.
Io: "perché mi hai posato qui?"
Jace: "perché volevo"
Dissi a lui dove fossero tutti gli ingredienti e incominciò, lo guardai felice, non distolsi lo sguardo da lui.
Jace: "vieni" scesi dal bancone e andai verso di lui.
Io: "dimmi"
Jace: "puoi controllare se l'impasto va bene?"
Io: "emh..ok"
Mi tirò poca farina in faccia.
Io: "Jace..ti ammazzo" presi e gliela tirai in faccia. Incominciammo a tirarcela fino a quando tutti e due ci arrendemmo, lo abbracciai e gli stampai un bacio. Continuò a fare l'impasto, io mi pulii la faccia e per terra, abbiamo fatto un casino. Apparecchiai la tavola, da bere presi vari tipi di succhi, la nutella, posai i piatti con le posate, i bicchieri e siamo apposto.
Jace: "le ho messe in padella..che facciamo?" Gli andai vicino.
Io: "non lo so.." cinsi le mie braccia attorno al suo collo.
Io: "cosa provi per me?"
Jace: "una bella sensazione..con Isabela non ero mai stato così bene"
Io: "oh davvero? Beh anche io a dire la verità.."
Jace: "si" sciolse l'abbraccio e controllo i pancakes, ne impiattò uno. Fini dopo altri 15 minuti. Posò tutto sui piatti. Le assaggiai e sono deliziose.
Io: "mamma mia che buone cazzo.."
Jace: "buone vero?"
Io: "minchia.."
Jace: "le uniche cose che mi vengono bene"
Io: "cucinale sempre"
Jace: "per te sempre" feci gli occhioni e i labbroni. Mi avvicinai e lo baciai dì nuovo, ormai sta diventando un'abitudine.
Finisco di mangiare, poso tutti nel lavabo. Delle braccia calde cingono i miei fianchi, un profumo invase le mie narici e dei baci vennero stampati sul mio collo.
Io: "Jace.."
Jace: "dimmi"
Io: "due secondi che asciugo le mani poi sono tutta tua" si stacco, mi piegai due secondo per asciugare le mani.
Mi girai e...Ciao!
Ho fatto il capitolo un pochino più corto per la sAnSpEnSe1!1! Ehehe😌pazzi ansiogeni
Oggi vado a rivedere After 2😍adoro, per una mia amica, invidiatemi😌💅🏻(ahaha scherzo). Non vedo l'ora!!
Spero vi sia piaciuto e nadass
BACIONESSSSS~Jes~
STAI LEGGENDO
Da una fanpage...alla realtà|| Jace Norman
FanfictionJessica, semplice ragazza 14enne "famosa" sia su tiktok che su Instagram, con tre migliori amiche, le viene fatto una sorpresa al suo compleanno di cui ricorderà a vita. Già dai suoi festeggiamenti con i suoi amici inizia a cambiare qualcosa. Due me...