Capitolo 14

674 22 0
                                    

LARA'SPOVV

'Ciao. Sono Ella. Non so tu chi sia e sinceramente poco mi importa. La tua amica non è stata molto educata e io, Sean ed Ella abbiamo ragione a dire che sei una sfigata, Simona è molto meglio di te e si vedeva. Ora non crederti chissà chi, fanculo'

Ma come cazzo si è permessa!? Faccio uno screenshoot e me lo mando a me stessa, archivio la chat.
Jessica scese..
Jessica: "che ore sono?"
Io: "sono le 18.19, vuoi andare ora?"
Jessica: "no no..aspettiamo un attimo.." posò il borsone vicino alla porta e si mise vicino a me, non so se dirglielo o no...preferirei di no, non voglio farla stare male di nuovo.
Jessica: "che ti succede? Come mai sei zitta?" Mo che le dico..
Io: "non ho niente tranquilla..." annuii e ritornò a guardare il telefono, con la speranza che non se ne accorse..

Si fanno le 18.30 e partimmo di casa. Durante il tragitto sentimmo parlare dietro di noi, nonostante noi avemmo le cuffie, avevamo riconosciuto le voci..mi girai un secondo e si, Simona e Jace, per mano..
Jessica: "Lara che cazzo hai!?"
Io: "niente!!"
Jessica: "chi è che c'è dietro?"
Io: "nessuno, niente.." Girò la testa..
Jessica: "ah"
Io: "acceleriamo il passo..sono le 18.40!" Anziché accelerare il passo iniziammo a correre.
Arrivati Jessica entrò e io stetti lì ad aspettarla, come tutte le volte, anche perché non ho voglia di andare a casa.
Sentii una persona sedersi dietro di me, mi misi subito il cappuccio per non farmi riconoscere, la persona sta facendo una chiamata.

La persona dietro di me è Jace..sta parlando al telefono, o almeno questo è quello che credo..

Jace: 'bah è una perdona incredibile'
Ella: 'le ho scritto, ha visualizzato ma non ha risposto, ridicola, ha paura'
Riele: 'ahaha'
Ella: 'soli a guardala mi sale la cena di Natale di due anni fa'
Jace: 'ma a me forse anche di molto prima, si vede che il suo comportamento è da puttana'
Ella: 'vero, lo è'
Riele: 'basta parlare di lei che mi sale veramente il vomito..'

Minchia che schifo che mi fanno. Tenni il cappuccio alzato per non farmi riconoscere. Ma come si fa a darle della puttana!? Ok il suo comportamento non è dei migliori, ma ha comunque sentimenti ed è il passato ad averla portata ad essere così.

Finalmente passò un'ora, mu alzai subito e andai verso l'entrata. Jessica uscii tra le prime. L'abbracciai..
Jessica: "come mai?"
Io: "perché non posso"
Jessica: "ok...però non ora che sono sudata e so quanto ti fa schifo" ridemmo insieme. Mi girai verso Jace e lo guardai male, credo se ne sia accorto che io fossi dietro di lui, infatti spalancò gli occhi. Uscii anche Simona..
Io: "andiamo che se no prendi freddo.." si mise una felpa veloce.
Io: "comunque ciao Simona"
Jessica: "ah ciao"
Ci avviamo verso fuori, ci venne a prendere la mamma di Jessica.

JESSICA'SPOVV

Lara è strana. È da prima di accompagnarmi a danza che è strana. È successo qualcosa che non vuole dirmi..vabbè. Basta questi pensieri negativi.
Esco da danza e vedo Jace..lo guardai due secondi, quando mi sentii abbracciata, dissi a Lara di staccarsi che ero tutta sudata. Quasi subito dopo di me uscii Simona, la "salutammo" e andammo io e Lara fuori da lì. Ci venne a prendere mia mamma.
Io: "ciao mamma"
Mamma: "ciao..quelli non sono Simona e Jace?" Sospirai.
Mamma: "chiedi a loro se vogliono un passaggio"
Io: "no fai tu" andai sul retro e misi il borsone, poi entrai dentro la macchina nel posto davanti. Sentii una portiera aprirsi, mi girai..Simona e subito dopo Jace. Presi delle cuffiette e le misi subito all'orecchio, volume quasi al massimo, con canzoni deprimenti, il mio mood di adesso.

Mi sentii scossa. Girai lo sguardo verso mia madre.
Io: "eh dimmi che c'è"
Mamma: "come mai non parli?" Sospirai
Io: "sono stanca.." annuisce.

Dopo arrivammo a casa, dopo ad aver accompagnato Jace, Simona e Lara. Entrai subito in doccia, accessi il getto e girai la maniglia verso la parte calda, faccio la doccia calda anche in estate, lo so.
Entrai in doccia e incominciai a sciacquarmi solo, ci stetti dieci minuti e in quei minuti mi sono sentita più depressa di prima, a fissare un punto fisso della doccia, a pensare.

Finii la doccia dopo 20 minuti. Mi misi subito il pigiama, feci i compiti, solo matematica e inglese.
Mi arrivò un messaggio da instagram, Hero! Ero emozionatissima!
Risposi subito.

Direct
hero_ft: 'ciao! Spero che i regali ti siano piaciuti! Si la vacanza l'hai vinta tu! Non so se ti ricordi che avevo fatto un concorso dove dicevo che c'era una vincitrice dove avrebbe vinto delle sorprese al proprio compleanno tra cui anche una vacanza..? Beh tu sei stata la fortunata. Spero di vederti presto e scusa il disturbo..'

Io: 'ciao! Primo sono felicissima che tu mi abbia scritto😍 poi si mi ricordo di quel concorso! Solo che non avevo visto che aveva vinto..però sono felice :) e grazie per i regali, sono bellissimi!'
hero_ft: 'prego! Per gli incontri poi tu avviso, tanto sono l'anno prossimo quindi c'è ancora tempo💕'
Io: 'si❣️non vedo l'ora di vedere After 1🤩'
hero_ft: 'ehehe'
Io: 'e di vederti a petto nudo...cioè intendo dire..
hero_ft: ahaha! Comunque vi conosciamo un po' visto che non so chi sei, cioè non ti conosco bene'
Io: 'certo! Io mi chiamo Jessica, ho 15 anni, amo After ed Henry Danger. Amo la danza e il disegno, vorrei diventare una danzatrice famosa e anche stilista famosa!'
hero_ft: 'wow! Beh se ti piace tanto la moda e vorresti diventare stilista beh magari potresti fare dei costumi per noi!'
Io: 'o-oh wow..cioè sarebbe un onore ma non adesso anche perché non sono ancora tanto capace..però verrei senz'altro!'
hero_ft: 'sono felice!'

Continuammo a parlare ancora per tanto tempo.
Sono andata a mangiare e mi sono infilata sotto le coperte, con le cuffiette nee orecchie a editare, dopo un po' mi sono addormentata.








Ciaoo! Lo so stavate aspettando questo capitolo da un po', solo che ieri è successo un casino a scuola e anche oggi, due positivi e già due classi in quarantena :( spero di non essere una delle prossime pk sabato voglio andare ad un pigiama party🙂
Comunque in molti state aspettando il sequel di "sarò mai tua" tranquilli che arriva, non vi preoccupate!
Detto ciò vi saluto!
Baciones!
~Jes~

Da una fanpage...alla realtà|| Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora