Sono tornata due settimane fa in Italia e tornata da due ore da scuola e devo dire che tutti sono rimasti stupiti dopo tutto quello che hanno sentito alla televisione. Beh me lo sarei aspettata questa reazione dai miei compagni. Situazione generale? Io e Jace abbiamo recuperato i rapporti e essendo passati sedici giorni da quando eravamo usciti dall'ospedale, devo dire che le mie scuse se le meritava. È un ragazzo d'oro in confronto a Hero. Continua a dirmi che lui non è un bravo ragazzo e che io non meriterei di stare con una persona come lui perché crede che potrebbe farmi soffrire di nuovo, ma non è così. Jace ha fatto passi giganti per migliorare e ha raggiunto il suo obiettivo e devo dire che è al settimo cielo. Invece con Simona stessa cosa. Quindi devo dire che più o meno, le cose si stanno rimettendo in stesso tranne con Hero. Spero di uscirne da tutto questo casino...
Oggi è anche venerdì e non so che fare. Per tutta la settimana prossima siamo a casa per carnevale quindi direi perfetto. Sono pure a casa da sola fino a domani, quindi ho tutta la casa per me, amo stare a casa da sola. Mi arrivò un messaggio su Messaggi che diceva: "se continuerai a fare così, finirai lo stesso tra le mie mani, sarai più al sicuro".
Mi mise i brividi. Iniziai a ragionarci su. Chi potrebbe averlo mai scritto? E poi...continuerai a fare così come? Al sicuro con chi? Dove? Tutte queste domande presto avranno una risposta e spero subito. Decisi di nom aprire bocca con nessuno, non voglio far preoccupare nessuno...
Suonarono, dieci minuti dopo, il campanello. Senza pensarci due volte scesi ad aprire, perché saranno sicuro Lara e Simona o una delle due.
Aprii la porta e mi ritrovai una perdona di cui non mi sarei mai aspettata di trovare dietro questa porta...Jace. Mi si formò un sorriso enorme.
Jace: "ehi!" Disse dolcemente. Non risposi e lo abbracciai subito.
Io: "ciao!" Lo vidi poi con un mazzo di fiori in mano che all'inizio non avevo notato. Lo feci entrare, posò i fiori e mi prese in braccio.
Io: "come mai qui?" Dissi mentre si sedette sul divano.
Jace: "per venire a trovarti, mi mancavi" mi avvicinai di più a lui, sfiorando le nostre labbra.
Io: "vero che rimarrai qui fino a domenica prossima? Per tutta la settimana sono a casa da scuola per Carnevale" mi sorrise.
Jace: "certo" disse con quella voce...quella fottuta voce che mu manda in tilt. Sorrisi anche io e lo baciai.
Mi sorse una domanda...ma ci fidanzeremo mai? Oppure...per lui io lo sono già? Continuiamo a baciarci e non riesco mai a capire perché...
Mi staccai due secondi per chiederglielo.
Io: "Jace...una domanda"
Jace: "dimmi"
Io: "ma...noi ora cosa siamo? Nel senso...continuiamo a baciarci ma non ha mai capito perché lo facciamo, o perché ci piace oppure perché siamo qualcosa..." non rispose e mi passo un cofanetto bianco. Lo presi in mano alternando lo sguardo tra Jace e l'oggetto.
Jace: "aprilo" stetti ai suoi ordini. Aprii il cofanetto i vi ritrovai un bellissimo anello d'argento. Su una faccia della scatolina ci fu scritto: "vuoi essere il mio amore fino a quando dureremo e spero per sempre?". Sorrisi.
Jace: "allora?" Cennai un si. Mi misi l'anello e me lo vidi indossato.
Io: "mi sta bene, benissimo. Grazie mille. Se sapevo che venivi ti avrei fatto qualcosa" dissi un po' dispiaciuta, anche lui si sarebbe meritato qualcosa...
Jace: "stai tranquilla, mi basti tu. Non preoccuparti per me" sorrisi e lo ribaciai.
Io: "aspettavo questo momento da quanto ti ho conosciuto" dissi sorridendo.
Jace: "e io da quando ti ho vista. Poi per tutti quei problemi non so perché ho seguito Simona e ho fatto il coglione ma...sono felice di essere ritornato come prima. In quel periodo non ero io..." finii di dire la frase guardando in basso. Lo capii molto bene e l'ho notai già da quando stavo festeggiando il mio compleanno che fosse strano. Ora sono più che felice che sia tornato come era prima. Mi è mancata questa parte di lui. Lo abbracciai cercando di non farlo piangere, ma cedette. Ho notato che questa cosa lo ha traumatizzato, da averlo reso molto più sensibile di quanto lo era. Mi dispiace un sacco questa cosa, non avrei dovuto tagliarmi...
Io: "ehi ehi ehi Jace guardami" fece di no con la testa. Non esitai e lo abbracciai forte quando scoppiò a piangere. Appoggiai la testa sulla sua spalla cercando di farlo calmare. Versai una lacrima anche io, ma cercai di non scoppiare anche io.
Jace: "giuro che troverò qualcosa di grande da darti. Dopo quello che ho combinato te lo meriti" sospirai.
Io: "ok ora guardami" alzò immediatamente la testa, i suoi occhi rossi e pieni di lacrime, le guance tutte bagnate e il suo corpo che continua a tremare. Lo presi dalle guance e lo guardai negli occhi.
Io: "non mi serve un regalo grande se già lo sei tu" sorrise, chi non sorride a questa frase?
Io: "ho sempre voluto mettermi con te, era uno dei miei più grandi sogni. A distanza di quasi cinque mesi ce l'ho fatta e devo dire che ho completato la missione" si mise a ridere mostrando i suoi fantastici denti bianchi. Mi avvicinai ancora di più.
Io: "non piangere più ok?" Cennò un sì e lo baciai ancora.HERO'SPOVV
Ho ancora un mese per poi mettere in atto il mio piano. Ho mandato il messaggio a Jessica, lo ha detto ma non ha risposto. L'importante che lo abbia letto. Mercy e Lara stanno facendo un'ottimo lavoro, perché sanno che se sbagliano finiscono male. Non ho mai mostrato questo mio lato negativo verso le persone, ma Hero ha preso possesso di me. Le registrazione vanno avanti e stanno andando alla grande. Non vedo l'ora di finire il film e di vederlo su tutti gli schermi ed essere fiero del mio lavoro e sarò anche fiero quando riaverò tra le mani la mia amata Jessica che non merita di stare un secondo di più con Jace. Sono sicuro che la farà soffrire di nuovo.
Ora, mi manca solo ripassare bene il piano e metterlo in atto tra qualche settimana.Ehii! Come state?
Chi in zona arancione come me?🥲
Spero vi sia piaciuto questo capitolo e questa storia tra due capitoli (credo) finirà e non avrà un sequel :( tanto finirà bene :) (ups spoiler ahaha)
In ogni caso ci vediamo! Baciones❤️
STAI LEGGENDO
Da una fanpage...alla realtà|| Jace Norman
FanfictionJessica, semplice ragazza 14enne "famosa" sia su tiktok che su Instagram, con tre migliori amiche, le viene fatto una sorpresa al suo compleanno di cui ricorderà a vita. Già dai suoi festeggiamenti con i suoi amici inizia a cambiare qualcosa. Due me...