È sera, stiamo andando al cinema per vedere il film e non vedo l'ora. Mi aspetterò il meglio ovviamente.
Siamo nel cinema e stiamo prendendo i biglietti.
Lara: "allerta coglioni in arrivo" disse a bassa voce. Volta lo sguardo e il gruppo completo, non nomino neanche i nomi perché mi fa schifo.
Prendemmo i biglietti, pop corn e bibite e ci avviammo subito nelle sale. Prendemmo posto alla fila L. Ci sedemmo ai nostri posti, abbiamo avvisato la madre di Hero.
Io: "pronta?"
Lara: "non sto più nella pelle!"
La sala iniziò a riempirsi di gente, dietro di noi c'era una fila tutta libera di posti, spero che non è per le persone che penso.
Lara: "hai notato che la sala si è riempita tranne i posti dietro? E alcuni davanti ma vabbè"
Io: "si lo so, so che tu stai pensando a quello che sto pensando io" e in quel momento entrarono la banda di coglioni. Si misero tutti dietro di noi.
Io: "immaginavo.." dietro di me c'era Jace e di fianco Simona. Guardai Lara per poi ritornate a guardare il telefono. Mi arrivo un messaggio di una fanpage ingleseDirect
Jaceismyfav: 'ciao!'
Io: 'hey! Come stai?'
Jaceismyfav: 'mi mancano i tuoi edit su Jace..'
Io: '...'
Jaceismyfav: 'come mai non editi più su di lui? Eri tu quella che lo aveva incontrato?'
Io: 'si..'
Jaceismyfav: 'fortunata! Però ho visto che hai smesso di fare edit su di lui...lo ami ancora..?'E mo che le rispondo..?
Feci vedere la chat a Lara..mi guardò perplessa.
Io: "che le scrivo..?"
Lara: "non lo so...perché neanche te lo sai"
Io: "conclusione?"
Lara: "amo non lo so..dille che non lo sai neanche tu oppure che hai preso una pausa da lui..."JACE'SPOVV
Siamo dentro alla sala aspettando la proiezione del film. Vidi che Jace mostro una chat tra lei e una tipa, ho visto i messaggi e non so cosa pensare. Io la amo da morire Simona, ma non oso immaginare la sua reazione quando scoprirà che noi stiamo insieme. Non so, ora come se la odiassi a Jessica, ma in realtà non c'è un motivo preciso per cui odiarla.
JESSICA'SPOVV
Il film finalmente inizia. È iniziato da 10 minuti e già mi piace, come se io fossi Tessa...e Jace Hardin...l'ho pensato seriamente? Concentrati sul film ora.
Il tempo passò in fretta, siamo già alla pausa e con loro dietro, fortunatamente, non è successo nulla, strano perché potevo aspettarmi di tutto e di più.
Lara: "io vado in bagno, vieni con me?"
Io: "no no...vai" si alzò, prese il telefono e si dirige in bagno. Io stetti qua a cazzeggiare col telefono su Instagram.
Tornò Lara e in bagno ci andai io.
Arrivai, feci i miei bisogni, mi lavai le mani e mi guardai allo specchio. Versai un lacrima, poi due e alla fine diventai una cascata. Perché sto piangendo? Per Jace? No lui è uno stronzo...però boh...perché mi odia? Che gli ho fatto di male? Sarà il mio comportamento di merda, visto che certa gente mi odia per il mio comportamento di merda, ma io ho un passato dietro e non è tanto bello. I miei hanno rischiato il divorzio, ho perso un sacco di persone e mi senti sola ogni giorno. Andavo pure dallo psicologo e non è servito a un cazzo, sono una depressa del cazzo che non vede l'ora di morire. Mi sentii osservata, guardai dallo specchio e c'era Jace appoggiato al muro. Mi asciugai le lacrime e mi girai da lui.
Io: "che-che cosa vuoi!?" Dissi balbettante. Si avvicinò piano piano, non potetti indietreggiare, c'erano i lavandini.
Lo guardai negli occhi, non sono gli occhi di quelli persone che sono pronte a insultarti, sono quegli occhi pieni di rimpianti.
Io: "perché mi odi?"
Jace: "non lo so..e devo dirti una cosa..io e Simona...stavamo insieme" cambiai espressione
Io: "cosa..?" Dissi incredula
Io: "e non ce lo avete detto!? Perché! Cosa ti ho fatto di male!" Dissi quasi urlando.
Jace: "niente! Non so neanche io perché ti odiavo. Dopo quella diretta certa gente mi ha detto di non fidarmi di te perché il tuo comportamento non era bello verso le persone, la solita permalosa, egoista e arrogante, poi Lara mi ha detto perché tu comporti così e ho capito.."
Io: "ma ora tu stai ancora con Simona?"
Jace: "no..ci siamo lasciati due giorni fa, lei non ce la faceva più, ti stava facendo soffrire troppo e sapeva quanto tu tenessi a me quindi mi ha lasciato, ma l'ho capito solo ora.."
Io: "e ora..?"
Jace: "niente.." si avvicinò sempre di più a me, le sue labbra erano vicino al mio orecchio
Jace: "mi perdoni?" Sussurrò
Io: "va bene.." sorrise
Io: "torniamo in sala, tra cinque minuti ricomincia il film" qua in America la pausa tra i tempi dura 10 minuti.
Jace: "oppure..?"
Io: "oppure niente" era a un palmo della mano dalla mia faccia, alternai lo sguardo tra i suoi occhi e le sue labbra. All'improvviso le distanze si ruppero completamente e mi bacio, non mi baciava da ottobre, mi erano mancati.LARA'SPOVV
*cinque minuti prima*Jessica è appena andata in bagno. Questi qua dietro continuano ad insultarla..
Io: "avete rotto il cazzo, voi non sapete che cazzo ha passato, Simona si ma visto che è così tanto troia da non avervelo detto"
Simona: "che cosa sono scusa?"
Io: "una troia e pure stronza. Se tu fossi una vera amica non avresti fatto la troia con lui, lo avresti fatto ragionare facendo riallacciare i rapporti con Jace ed è quello che non hai fatto, so che la odiate a morte, ma prima di odiare una persona scoprire il loro passato e se lo volete tanto sapere visto che la Simo non ve lo ha detto, ha perso quasi tutti i rapporti, ogni tanto soffre di depressione, andava pure dallo psicologo e non funzionava, i suoi genitori si stavano per divorziare perché ha avuto vari problemi in famiglia, lei vuole morire. Ragionateci su poi mi parlate" li ho fatti stare zitti.
Simona: "Lara...una cosa..."
Io: "cazzo vuoi"
Simona: "io e Jace siamo stati insieme.." mi girai lentamente, lo sapevo che stavano insieme..
Io: "e ora me lo dici!? Che stronza, tu le dici subito le cose! Da quanto tempo?"
Simona: "quattro mesi..."
Io: "in questi quattro mesi Jessica ha passato l'inferno"
Simona: "però ora non stiamo più insieme perché non ce la facevo più...non mi meritavo io di stare con Jace, Jessica se lo meritava.." annuii
Due secondi dopo si alzò Jace e uscii dalla sala.JESSICA'SPOVV
Ritorno in sala da sola per non essere scoperta, dopo avrei detto tutti a Lara..
Lara: "cos'è successo in bagno?"
Le raccontai all'orecchio ciò che fosse successo, rimase scioccata. Dopo due minuti
Jace e in quel momento ricominciò il film.Ciaoo! Scusate se non aggiorno da tanto :( comunque buon anno a tutti quanti! Come lo avete iniziato questo 2021? Spero bene!
Bacioness❤️
STAI LEGGENDO
Da una fanpage...alla realtà|| Jace Norman
FanfictionJessica, semplice ragazza 14enne "famosa" sia su tiktok che su Instagram, con tre migliori amiche, le viene fatto una sorpresa al suo compleanno di cui ricorderà a vita. Già dai suoi festeggiamenti con i suoi amici inizia a cambiare qualcosa. Due me...