Capitolo 31

534 19 1
                                    

LARA'SPOVV

Devo fare qualcosa per forza! Ma non so cosa! Non sono capace di pensare...devo cercare di sforzarmi! Hero mi ha appena comunicato che metterà in atto il suo piano tra meno di una settimana e sinceramente non so cosa fare! Confesso tutto e me la rischio? Oppure lo lascio fare così magari poi posso incastrarlo in qualche modo quando poi l'ha già rapita? Forse è meglio la seconda opzione, non voglio non rivedere più le mie amiche...
Ora devo solo aspettare che lui metta le carte in gioco e stare al suo passo.
Scrissi la mia idea a Mercy e anche lei è con me. Spero di star facendo la cosa giusta...

JESSICA'SPOVV

Sono felice di essere con Jace, mi fa stare alla grande. Jace ora è appena entrato in bagno a farsi una doccia, ha detto che ci metterà un po' perché voleva rilassarsi. Io invece sono sul letto al telefono a cazzeggiare come sempre. Mi arrivò un altro messaggio da quello sconosciuto. "Meno di una settimana, stai attenta" meno di una settimana cosa? Ho ansia, più di prima. Ho cercato di nascondere questa cosa a Jace per non farlo preoccupare, ma forse mi conviene dirlo, non posso tenere nascosto le cose, soprattutto se è il mio ragazzo. Appena esce dalla doccia glielo dirò.
Passa mezz'ora la porta della camera si aprii. Entrò Jace mezzo nudo con solo l'accappatoio in vita, non facevo altro che guardarlo.
Jace: "qualcosa non va?" Ritornai alla realtà.
Io: "tutto...apposto...ti lascio cambiare" mi alzai dal letto e mi avviai alla porta.
Jace: "puoi rimanere" disse mentre stetti per aprire la porta. Lo guardai e feci un sorrisetto. Ritornai sul letto e mi girai dall'altra parte. Ok questo è il momento di dirglielo.
Jace: "sei sicura di star bene? Non ti avevo vista di buon umore due secondi fa..." più intelligente di quanto pensassi...
Io: "quando hai finito di vestirti te lo dico" un secondo dopo mi ritrovo il suo fiato sul collo.
Jace: "allora?" Mi girai e stetti tra le sue braccia.
Iniziai a spiegare...
...
Jace: "finché sei con me sei al sicuro, quella non si deve permettere di toccarti" sorrisi involontariamente e mi strinse di più.
Jace: "se ti scrive ancora me lo dici ok?" Disse con tono dolce. Feci un cenno con la testa e mi lasciò un bacio sulla testa.
Jace: "riposati, io sono qui a proteggerti" scoppiai a a piangere. Ho veramente paura di quello che mi potranno fare. Mi tirò su la testa con due dita, dovetti guardarlo negli occhi e mi persi subito.
Jace: "non piangere ok? Non permetterò a nessuno di farti del male perché non me meriti. Ho già fatto abbastanza e devo rimediare. Non preoccuparti che io ci sono, a qualunque costo" dopo questo discorso sul mio viso si formò un sorrisetto leggero, successivamente mi lasciò un bacio leggero.
Jace: "non piangere più che non mi piace vederti con le lacrime agli occhi" disse asciugandomele.
Lo amo a questo. Sapevo che dopo questo casino, un cuore vero ce lo aveva. Hero è sono un coglione che non sa perdonare, non sa accettate gli sbagli degli altri e da come si era comportato con Jace, è un ragazzo che non lascia scampo a nessuno e a cui piace fare vendetta. Questo cosa mi spaventa tanto e spero che quello che mi ha mandato i messaggi sia proprio lui...
Mi rimisi come ero prima e chiusi subito gli occhi. Volevo solo dormire e stare abbracciata alla persona che amo alla follia.

JACE'SPOVV

Sono così grato di riaverla qui con me. Mi ricordo la prima volta che abbiamo dormito insieme e mi aveva chiesto di baciarmi...da quel bacio avevo capito che tra di noi potesse esserci qualcosa, ma poi sono ho ascoltato i miei amici, cosa che non dovevo fare e sono andato da Simona. Sbaglio grossissimo. Devo eliminare ciò che ho fatto e cercare di recuperare più tempo possibile che ho perso e passarlo con Jessica. Io la amo. L'avrò detto almeno un sacco di volte e non smetterò mai di dirlo. Rimpiangerò sempre come mi sono comportato e cercherò sempre di migliorarmi. Sono riuscito a fidanzarmi con lei e ora non mi resta altro che tenere su questa relazione.
Dopo un po' mi addormentai anche io.

Da una fanpage...alla realtà|| Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora