Mamma: "JESSICAA...JACEE VENITE CHE ANDIAMO! SONO QUII!" Urlò mia mamma da sotto.
Io: "ma avvisarci?" Dissi tra me e me.
Presi la borsa e andammo giù.
Simone: "oh mamma.."
Io: "ciao! Ora Paolo ci credi?"
Paolo: "emh..si"
Lara: "alleluia"
Jace: "ciao ragazzi!" Sono tutti balbettanti. Non sanno cosa dire.
Io: "raga parlare non mangia"
Simona: "le tue labbra si però" la guardai imbarazzata.
Io: "ok questo potevi anche evitare di dirlo.."
Simona: "ma dai su..cogli l'ironia" feci una smorfia
Paolo: "ora pretendo un-"
Lo interrompo: "un bacio ho capito, Jace puoi fargli questo favore, prima che mi mette sottoterra?"
Jace: "beh in realtà volevo farlo senza che te lo dicesse"
Gli altri: "wooo-"
Io: "no, raga mi mettete in imbarazzo"
Lara: "non abbiamo tutta la giornata" Mi prese il viso e mi diede un bacio veloce
Jace: "ragazzi stasera abbiamo tempo" lo guardai storto.
Paolo: "madonna sei bravo a rimorchiare"
Io: "oh mio dio.."
Simona: "non dirlo.."
Paolo: "mi aiuteresti a rimorchiare?"
Io: "non ci credo che lo hai detto veramente.."
Jace: "ma io non rimorchio, sono me stesso e cerco di farmi notare il più possibile cercando di scherzare ed essere simpatico"
Simone: "userò questo consiglio.."
Mamma: "dai su andiamo!"
Usciamo di casa e prendiamo la macchina, mia madre ha due macchine, una Mercedes gigante bianca e una Toyota con un bagagliaio molto grande, infatti prendiamo quella.
Jace: "madonna è gigante la macchina"
Io: "lo so ahah, allora io sto nel bagagliaio, chi con me?"
Jace: "io"
Simona: "io"
Lara: "io sto qui"
Simone: "anche io, non voglio sbattere la testa"
Paolo: "a me va bene anche qui"
Io: "ok, noi mettiamoci le cinture" su ci sono le cinture e per fortuna.
Mia madre al volante e partimmo subito. Prima tappa, luna park idroscalo.Durante il viaggio ho parlato ed editato un pochino..
Simona: "oggi hai editato?"
Io: "in questo momento..tu?"
Simona: "si, ne ho appena finito uno"
Io: "ecco perché eri zitta ahah, passa qui" mi diede il suo telefono e vidi l'edit.
Io: "zia è meraviglioso"
Jace: "vero!"
Simona: "grazie a entrambi, tu Jessica sei la più brava" feci di no con la testa.
Io: "ma non è-" fui interrotta da Lara
Lara: "ti ammazzo"
Io: "non è vero.." finii la frase
Lara: "porca puttana" risi.
Jace: "ma siete tutte brave!"
Io: "io non mu reputo la regina nell'editing-"
Simona: "lo sei punto"
Io: "Simona smettila"
Simone: "sta dicendo la verità"
Io: "me la cavo e BASTA"
Paolo: "ma smettila"
Io: "giuro ti meno"
Jace: "quando ti avevo scritto..ho girato sulla tua fanpage e ho visto tutti i tuoi edit...sono bellissimi!" Mi stupii di questa cosa..
Io: "non avrei kai creduto che tu potessi aver visto tutti i miei edit"
Simona: "uno stalker" risi.
Io: "comunque grazie, cioè me la cavo e basta, non sono la regina, cosa che qualcuno no vuole capire ma apprezzo il complimento"
Jace: "vi va se faccio una diretta??"
Io: "oddio emh..non oso immaginare la gelosia verso di me ahah"
Jace: "va be ahah, dico la verità e basta ahah"Diretta
Io: "Simona non fare figu-"
Simona: CIAO FANS DI JACEE"
Io: "ecco"
Rieledowns: Jace chi è lei?
Jace: "ciao Riele! Lei è una mia fan che ora è mia amica, sono venuta qui per il suo compleanno, rimarrò qui per un po'."
Io: "ma in America non dovrebbero dormire?"
Jace: "boh non lo so..cioè si ma ho i fan notturni ahah"
Io: "ah ahaha"Jace dopo un po' chiuse la diretta, io parlato poco. Sembra un po' dispiaciuto..
Io: "che hai?"
Jace: "niente..perché?"
Io: "sembri un po' giù.."
Jace: "è tutto ok" annuii.
Mamma: "arrivati!!" Gioii e scesi dalla macchina. Andammo di fretta verso il luna park.
Entrammo e la prima giostra che facemmo è il calcio in culo, sarebbero le altalene che girano; essa è una delle mie giostre preferite!Salimmo in altre giostre, come la ruota panoramica, feci il polipo, non so come si chiama la giostra. Mu divertii un sacco. Ora sono le 16.30.
Mamma: "dai andiamo al duomo" lasciammo le giostre, ci starei ore lì dentro, solo per il calcio in culo. Risalimmo in macchina, come al solito io stetti nel bagagliaio. Jace si rimise vicino a me, non disse nulla.
Simona: "vi lascio soli" annuii e salì davanti con gli altri.
Jace: "non fa niente..rimani"
Mia mamma accese il motore e partimmo, non so quando tempo ci voglia da qui al Duomo, ma di sicuro non è poco. Mi misi in un angolo per state più comoda e andai su YouTube, cercai qualche video di Feinxy e li guardai, io lo adoro! Fa troppo ridere. Collegai una cuffietta e cliccai su un video.Dopo averne visto credo quattro o cinque, spensi, scollegai la cuffietta e chiusi gli occhi, ero stanchissima, almeno ho energia per fare shopping.
SIMONA'SPOVV
Jace è strano. Non è quello che conosciamo noi. Jessica si è addormentata da almeno 10 minuti, Jace non la sta cagando..
Io: "Jace.." parlai a bassa voce..alzò la testa, lo feci venire di fianco a me.
Io: "che hai? Perché sei così?"
Jace: "no niente..è tutto ok.."
Io: "che cosa è successo, anche io sono tua fan e so quando fai così anche se non ti ho mai visto di persona, ma so riconoscere quando qualcuno è triste"
Jace: "beh..i miei amici credano che Jessica sia una sfigata e non è alla nostra altezza..poi alcune persone dopo la diretta mi hanno scritto e mi hanno detto che la conoscono da tiktok e non mi hanno detto cose molto belle..ad esempio che lei insulta la gente oppure che fa la stronza e visto che non voglio rischiare, che si crede chi sa chi, se la tira e visto che voglio andare sul sicuro do retta ai miei amici.." mi stupii. Io so alla perfezione che Jessica è così, ma non è di sua intenzione fare così..è il suo carattere ed è colpa del suo passato se ora è così..
Io: "e ora cosa vuoi fare?"
Jace: "lasciarla stare.."
Io: "ok..non posso prendere le decisioni per te perché odio fare questa cosa quindi fa come vuoi.." annuisce e guardò il telefono.Dopo dieci minuti Jessica si svegliò.
Ciao belli!
Allora🙄il contest è finito e vedo che quelli che hanno scelto la vincitrice non sono capaci di scegliere. Io ci ho messo una cazzo di ora e mezzo quasi per farlo e il risultato mi piace anche, la vincitrice lo ha fatto di merda, ci ha messo di ore e il risultato fa schifo, scusate lo sfogo ma ho solo espresso la mia opinione, se volete vedere il mio e il suo tiktok ditemelo nei commenti che ve li mando in privato.
Detto ciò ve saluto, baiii~Jes~
STAI LEGGENDO
Da una fanpage...alla realtà|| Jace Norman
FanfictionJessica, semplice ragazza 14enne "famosa" sia su tiktok che su Instagram, con tre migliori amiche, le viene fatto una sorpresa al suo compleanno di cui ricorderà a vita. Già dai suoi festeggiamenti con i suoi amici inizia a cambiare qualcosa. Due me...