Chissà di quale sorpresa starà parlando..ora sono curiosa!!
Beh non mi resta altro che aspettare domani.
Chiamai Simona e SilviaChiamata
Io: 'mia mamma ha detto che mi farà una sorpresa! Sono emozionata ma anche curiosa cazzo'
Simona: 'a che ora dobbiamo venire da te?'
Io: 'emh..fate alle 19, perché molto probabilmente potrei dormire al pomeriggio visto che al venerdì pomeriggio sono sempre stanca'
Lara: 'giustamente'
Simona: 'quindi come lo festeggi? Non domani intendo'
Io: 'non lo so, forse non lo passiamo neanche fuori perché non ho voglia di fare giri, stiamo a casa magari pigiama party e netflix'
Simona: 'top'
Lara: 'che film guardiamo?'
Io: 'boh quello poi si vedrà'
Simona: "fai domenica la festa e inviti noi, Simone e Paolo'
Io: 'va bene, dopo scrivo a loro'
Lara: 'lo sto già facendo io' ridacchiai
Io: 'brava'
...
Simona: 'che dicono?'
Lara: 'hanno accettato'
Io: bene allora lo dirò mia madre dopo che credo sia andata a comprare delle cose per domani'
Simona: 'qualcuno qua sta pee invecchiare di un anno'
Io: 'simpatica' risi sarcasticamente
Simona: 'comunque quanti like ha fatto il tuo edit?'
Io: 'emh..tipo 300 like'
Lara: 'wow!'
Io: 'pensavo floppasse invece no'
Simona: 'i tuoi edit non floppano mai'
Io: 'si certo'Poi incominciammo a parlare di altro quando non mi arrivò una notifica da instagram, due..tre notifiche! Oh wow!
Aprii instagram e quasi non ci credetti ai miei occhi..
Io: 'raga...ritiro ciò che ho detto l'altra volta...'
Lara: 'che è successo?'
Io: 'Jace finalmente mi ha notata!'
Simona: 'visto!'
Lara: 'che ha fatto?'
Io: 'allora..mi ha messo like, commentato e scritto in dm..'
Simona: 'che ha scritto!?!?'
Io: 'ha scritto "ciao! Adoro il tuo edit!" AAAAA!!'
Simona: 'no vabbè adoro'
Lara: 'eheh prima o poi tu avrebbe notata!'
Io: 'ora mi farò film mentali'
Simona: 'come sempre' ridacchiaiSono stra felice! Mai stata così felice. Finalmente mi ha notata dopo un anno. Non mu aspetterò che durante la notte io sogni che facciamo cose..come tutte le notti insomma.
La sera non tardò ad arrivare, mia madre ha comprato bevande e cibo per domani, manca solo la torta che la va a prendere domani mattina.
Ho già detto ai miei che Jace mi ha notata e ripensandoci sclero ancora adesso.Per tutta la sera non feci altro che saltellare in giro per la casa.
Mi misi il pigiama e mi infilai sotto le coperte. Penso a Jace e mi addormentai con facilità.Mi svegliai al settimo cielo, avevo il telefono che continuava a vibrare per tutti i messaggi che mi arrivavano. Voi non lo sapete ma sono "famosa" su tiktok e instagram..
Presi e risposi a qualcuno. A Lara e Simona di sicuro, mi avevano fatto una decida lunghissima e sputtanato nelle storie.
Si fecero le 7:15 e scesi da letto. Mi stiracchiai e dissi tra me e me "finalmente ho 15 anni". Scesi e i miei mi urlarono sorpresa! Balzai per la paura.
Mamma: "auguri!"
Io: "grazie, ma fai urlare alle 7 del mattino, già vedo i vicini fuori dalla porta" scherzai.
Mamma: "pronta per la sorpresa?"
Io: "ecco mi hai fatto salire l'ansia"
Mamma: "ehehe" feci una smorfia.
Feci colazione, mi lavai e mi preparai, oggi voglio vestirmi bene al mio giorno.
Dopo 10 minuti buoni, scelsi questo outfitMolto carino e semplice. Ho saputo che Amanda ama questi pantaloni quindi mi invidierà un botto.
Mi truccai poco, misi poco fondotinta, correttore, eyeliner, mascara e lucida labbra rosato. Aggiunsi due spruzzi di profumo e fui pronta. Presi lo zaino e uscii di casa. Sentii chiamarmi...mi girai e furono Lara e Simona.
Io: "ciao!"
Simona: "madonna che figa"
Io: "grazie"
Lara: "comunque auguri!" Le ringraziai abbracciandole.
Io: "tanto ci vediamo stasera, mia mamma ha preso tutto, manca la torta"
Simona: "adoro"
Ci incamminammo verso la scuola.Arriviamo dopo una camminata di 5 minuti più o meno. Osservai tutti e notai che mi stavano guardando, notai Amanda sghignazzare con Aurora, sarà invidiosa dei miei pantaloni.
La campanella suonò...noi tutti entrammo e ognuno andò per la propria classe.
Alla prima ora ebbi arte, solo disegno per fortuna, perché non sopporto ascoltare storia dell'arte al mattino per due ore.
Entrai e mi misi sempre al mio posto, tirai fuori il materiale e la prof iniziò a spiegare.Superai anche queste lezione mattutine, andai verso casa a passo svelto, anche per sapere che sorpresa intendeva mia madre.
Arrivai davanti a casa, entrai. Vidi entrambi i miei.
Io: "ciao!"
Mamma: "ciao! Come è andata scuola?"
Io: "bene"
Mamma: "la torta la vado a prendere dopo con tuo padre, festeggeremo qui in cucina e in sala, Lara e Simona vengono alle 19 giusto?"
Io: "si"
Mamma: "perfetto, ora vieni a mangiare" annuii, posai lo zaino e mi avviai verso la cucina.Finii di mangiare una classica pasta al sugo e già mi sentii stanca, salii le scale sfaticata e mi buttai sul letto sotto le coperte. Accesi la tv e parti una puntata di Henry Danger. Mi misi comoda e guardai con attenzione ogni singolo movimento che fecero tutti gli attori, soprattutto quelli di Jace.
Tra l'ultimo edit che ho fatto sta ricevendo ancora like, sono molto felice! Non credevo che potessi arrivare a questo, si ci ho messo un'eternità, però ne valsa la pena. Mi girai da un lato e continuai a scrutare Lo schermo della televisione. Dopo un po' i miei occhi si fecero pesanti e mi addormentai.SIMONA'SPOVV
Io e Lara, in questo momento, siamo al centro commerciale e le stiamo comprando un po' di regali, le abbiamo fatto un cartellone, le abbiamo comprato dei vestiti, tra cui felpe e maglioni, li ama, dei trucchi e altri regalini. Uno che le piacerà tantissimo sarà la instax mini bianca che abbiamo preso per lei.
Il tempo passò, sono le 18.45 e noi a piedi stiamo andando a casa si Jessica. Da casa du Lara ci mettiamo di più, circa 15 minuti.
Arrivammo e sua madre ci aprii.
Io: "sal-"
Lara: "Simona..guarda.." guardai nella sua stessa direzione e vidi..Ciaooo!
Come state?
Secondo voi chi avranno viso? Anche se è un po' palese la cosa ma voglio chiedervelo lo stesso lol :)
Spero vi sia piaciuto, fatemelo sapere nei commenti e mettete una stellina per supportarmi. Al prossimo capitolo!
Bacioness~Jes~
STAI LEGGENDO
Da una fanpage...alla realtà|| Jace Norman
FanficJessica, semplice ragazza 14enne "famosa" sia su tiktok che su Instagram, con tre migliori amiche, le viene fatto una sorpresa al suo compleanno di cui ricorderà a vita. Già dai suoi festeggiamenti con i suoi amici inizia a cambiare qualcosa. Due me...