Capitolo 6

892 26 3
                                    

Lo vidi con una scatolina abbastanza grande in mano.
Io: "da come è la grandezza non è un anello"
Jace: "ecco brava" lo aprii e dentro ci fu una collana argento bellissimo, in ciondolo era un cuore con dei diamanti. Mi stupii del regalo, non pensavo che mi potesse regalare una cosa del genere..
Io: "era un altro regalo di compleanno?"
Jace: "si mi ero dimenticato...perdonami"
Io: "tranquillo"
Jace: "te lo metto.." gli passai la collana, alzai i capelli e mi mise essa.
Jace: "va bene?"
Io: "si grazie" lo abbracciai.
Jace: "posso prenderti in braccio?"
Io: "certo" appena mi prese le cosce mi venne un brivido, mi sollevo e mi misi comoda. Andammo verso la sala e si sedette con me in braccio.
Jace: "la felpa ti sta benissimo!"
Io: "grazie!" Posai la mia fronte sulla sua, sfregammo i nostri nasi e le labbra si sfiorarono. Posai le mie labbra sulle sue e nessuno dei fece nessun movimento, solo posate su. È una bella sensazione. Per alcuni istanti tenni gli occhi aperti. Ridemmo entrambi e scattò un bacio, di almeno 10 secondi.
Ci stacchiamo e posai la mia testa sulla sua spalla, le mani di Jace fecero su e giù per la mia schiena, facendomi rilassare.
Io: "sono un peso?" Chiesi un poco preoccupata
Jace: "no stai tranquilla" mi tranquillizzai e continuò a carezzarmi la schiena.
Jace: "cosa pensi di me?" Mi fermai due secondi a pensare, poi decisa, parlai
Io: "sei meraviglioso, è la prima volta che ti vedo dal vivo e non puoi capire la felicità che mi trasmetti, non vedendoti era diverso, ero più triste, depressa, ora che sei con me sono felice, la dolcezza in persona, che tu sia un idolo o meno"

JACE'SPOVV

A sentire quelle parole mi emozionai, tant'è che mu scese una lacrima, poi un'altra e un'altra ancora, fino a diventare una catena di infinite lacrime.
Io: "gr-grazie" dissi in un mare di lacrime.
Jessica: "oddio...non...non volevo farti piangere.." fu dispiaciuta.
Io: "tranquilla, è tutto ok" venne tra le mie braccia e mi strinse in un abbraccio, della quale rimarrei in questa posizione per anni, corpi attratti tra loro grazie a una calamita chiamate braccia, che poco a poco diventò sempre più intenso. Ricambiai con la sua stessa forza. Stampò dei dolci e leggeri baci sulla mia guancia.
Jessica: "passato?"
Io: "si, grazie" non mi sono mai sentito così bene con una persona. Spero che un giorno saremo più che amici. Le diedi un bacio a stampo sulle sue labbra, ricambiò con uno più intenso, uno di quelli che piacciono a me, intensi, lunghi, passionali.
Ci siamo staccati dopo qualche minuto, appoggiò la testa sulla mia spalla.
Non sentii più parlare, calore un silenzio tombale. Vidi e si è addormentata, le carezzai dolcemente la guancia alternando con il dorso e il pollice. Sorrisi, è bellissima quando dorme, come un neonato che è nato da pochi istanti.
Sentii improvvisamente un rumore di una maniglia girarsi, non mi mossi di un millimetro, rimasi fermò immobile, mossi solo la testa per vedere chi fosse.
La porta si aprii e vidi sua madre.
Io: "hey"
Mamma di Jessica: "ciao..sta dormendo?" Parlò a bassa voce
Io: "si" ribattei, la madre annuii e posò la giacca e si accomodò vicino a me. Posai dolcemente la testa di Jessica sulle mie gambe, cercando di trovare una posizione comoda sia per me che per lei.
Mamma di Jessica: "quando si è addormentata?" Disse guardandola
Io: "pochi istanti fa" annuii
Mamma di Jessica: "davvero?" Accennai un si.
Sorrisi di nuovo.
Mamma di Jessica: "comunque io mi chiamo Morena e dammi pure del tu, vai tranquillo, ormai per mia figlia sembri uno di famiglia, sai come rendere felice mia figlia e non l'avevo mai vista così felice, in passato non ha avuto una vita facile.."
Io: "si me lo ha detto.."
Morena: "cercava in tutti i modi di dimenticare ma..niente..con te sembra che tutto non fosse successo.." sorrisi a tutte queste parole che toccarono il punto più profondo del mio cuore.
Morena: "prima hai pianto?"
Io: "si, mi ha fatto dei bellissimi complimenti e mi sono emozionato.." mi accarezzò la spalla.
Morena: "te li meriti, sei un ragazzo fantastico"
Io: "grazie"
Io: "non so se...lo sa...ma...prima a Jessica le ho regalato una collana, faceva parte dei miei regali, perdonatemi se non l'ho dato ieri, ma volevo darlo in privato..e l'altra cosa è che noi ci baciamo..ma non stiamo insieme, per amicizia.."
Mamma: "oh wow! La collana è stupenda! Chissà quanto sarà costata e la questione del bacio beh..sono felice!" Sorrisi.

Passò un'oretta circa, non mi sono mosso di un centimetro. La madre è rimasta a parlare con me della mia vita, di Henry Danger..
Un brivido improvviso percorse il mio corpo, delle unghie passarono per la mia coscia.
Morena: "qualcuno qua si è svegliata" mi scappò un risolino
Jessica: "da due minuti..quando sei arrivata e dov'eri andata?"
Morena: "ero un attimo uscita dovevo fare una cosa, comunque hai deciso che fare oggi? Oggi non lavoro, ti porto ovunque tu voglia..ok detta un po' così tra un po' mi proponi d andare alle Hawaii" ridacchiamo.
Jessica: "no..ahah. Allora io avevo in mente di andare al luna park all'idroscalo, farci un giro nel parco lì vicino, poi andare al Mc e poi cinema, però ho detto troppe cose.." fu insicura
Morena: "tu dimmi cosa vuoi fare" disse decisa
Jessica: "luna park, giro al parco, possiamo fare duomo di Milano a farci un giro, possiamo mangiare lì e poi torniamo a casa"
Mamma: "magari se vuoi andare al duomo togli il parco, perché se vuoi andare al cinema poi come facciamo?"
Jessica: "giusto, quindi luna park, duomo, in aggiunta shopping, Mc e cinema"
Io: "bella idea!"
Mamma: "bene, avvisa gli altri che partiamo alle 14.30"
Jessica: "che ore sono?"
Io: "le 11.02"
Jessica: "vado a prepararmi, Jace.." guardò le mie labbra, le diedi un bacio leggero poi ci andammo a preparare.






Ciao bellii!!
Mi dovete aiutare, per favore, vi prego. Su tiktok il profilo di After aveva lanciato un contest, finisce il 9. Io ho partecipato e mi dovete aiutare a farlo finire nei per te, OVUNQUE. Vi chiedo per favore di andare sul mio profilo omg.itz.jessix , se volete seguirmi seguitemi, mettere like al tiktok per il contest e taggare le persone che ho taggato sotto il tiktok, vi prego aiutatemi!!😖❤️grazie se lo fate e datemi buona fortuna anche se non vincerò mai :)
Non ho altri da aggiungere quindi sciao belli

~Jes~

Da una fanpage...alla realtà|| Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora