Capitolo 23

530 21 2
                                    

HERO'SPOVV

Dopo che Jessica disse "addio ragazzi" ho pensato che fosse finita, ho urlato come un pazzo, poi sentii un tonfo e pensai che fosse finita. Incominciai a piangere insieme a mia sorella, mia mamma e Lara come dei pazzi.
Mamma: "SFONDA LA PORTA!"
Io: "mamma l'hai pag-" mi interruppe
Mamma: "CHISSENE FREGA SFONDALA! ABBIAMO SOLDI PER COMPRARNE UN'ALTRA! ROMPILA FAI QUALCOSA" la ascoltai, non farò in modo che lei muoia anche se ne dubito... con calci r pugni sfondai la porta.
Papà: "cos'è sto ca-...cosa avete fatto alla porta!?"
Io: "papà! C'è Jessica che forse si è suicidata e il perché te lo spieghiamo dopo! Ora sfonda con me questa porta!" Mi diede retta e con un calcio la sfondammo.
Lara: "oh...mio...dio" girai lo sguardo e ricominciai a piangere di nuovo. Corsi da lei e cercai di scuoterla, nemmeno mi accorsi di quanto sangue era sparso per terra che mi sporcai i pantaloni e le calze. Mia mamma andò a chiamare l'ospedale e io cerco di fermare il sangue che continua ad uscire su tutte e due le braccia, ha fatto dei tagli giganti e profondissimi, come ha fatto con una semplice lama di ferro smontata da una lametta?

Dopo 10 minuti arrivarono i soccorsi, misero Jessica all'interno di una sacca su misura e dopo sulla barella e la portarono via. Mia madre andò con loro mentre noi rimanemmo a casa.
Mercy: "guarda quanto sangue...secondo te ce la farà?"
Io: "non lo so, non ho mai visto così tanto sangue in vita mia...ne dubito ma non perdo le speranze" dissi asciugandomi le lacrime.
Lara: "e ora cosa diciamo ai suoi...è la seconda volta che va all'ospedale...la prima volta perché era svenuta, ora perché si e tagliata, la prossima volta si accoltella?" Alzai le spalle, non so seriamente che cosa pensare.
Io: "secondo me dovremmo dirglielo e ci conviene adesso"

MARTHA'SPOVV

Mercy mi aveva spiegato tra i suoi pianti, del perché Jessica fosse così ed è un altro di quegli scherzi di quei coglioni dei suoi "amici" là. Che ha fatto di male questa ragazza? Perché viene insultata così tanto anche sui social. Lara mi ha spiegato tanto di lei e del suo passato, non è la prima volta che tenta il suicidio. Penso che questa volta sia meglio chiamare i suoi genitori. La prima volta ho evitato perché non era la prima volta che le capitava questa cosa, ma in questa situazione c'è proprio il bisogno di chiamarli.

Chiamata
Morena: 'hey ciao! Come stai?'
...
Morena: 'tutto ok?'
Io: 's...no...'
Morena: 'cos'è successo?'
Io: 'tua figlia...'
Morena: 'cos'è successo a mia figlia!?'
...
Morena: 'non dirmi che...'
Io: 'è all'ospedale di nuovo...'
Morena: 'uno perché di nuovo!? Due che l'è successo sia prima che ora!?'
Io: 'la prima volta perché era svenuta e vabbè, mi avevano detto che non era la prima volta..'
Morena: ' e ora...?'
Io: 'Jessica...'
Morena: 'si...'
Io: 's-si è provata ad ammazzare e...ora è all'ospedale perché s-si è tagliata anche tanto e q-quindi non si sa se riuscirà a sopravvivere...'
Morena: 'oh mio dio...no...oggi partiamo e veniamo'
Io: 'vi aspettiamo, ciao'
Fine chiamata

Io che credevo di passare questa mattina al meglio, invece devo passarla al peggio.

Ho chiamato l'organizzatore dell'evento e gli ho detto di spostarlo al pomeriggio verso le 16.30, così gli altri hanno del tempo per vederla.
Arrivammo all'ospedale e di corsa la portarono una stanza dove l'hanno intubata. Mi scese una lacrima solo al pensiero che magari non potrebbe farcela dopo tutto quel sangue che c'era sul pavimento del bagno...
Mi girai e vidi una madre che mi era familiare,a osservai attentamente e anche lei catturò la mia attenzione. Ora che la vedo bene è la madre di Jace Norman. Io e lei siamo buone amiche, lo siamo anche ora e non voglio di certo rovinare i nostri rapporti. La salutai con la mano e andai a sederle vicino.
Nana: "ciao! Come stai?"
Io: "non bene..."
Nana: "come mai?"
Io: "hai presente Jessica?"
Nana: "si, mio figlio è andato al suo compleanno, cosa le è successo?"
...
Nana: "oddio ma stai scherzando?" Era più scioccata di me
Io: "no purtroppo..."
Nana: "oddio mi dispiace...n-nom credevo che mio figlio potesse arrivare fino a questo..." le scese una lacrima.
Io: "ma ora è con te?"
Nana: "si, c'è pure Simona...non so che dire" Se lo sapessi pure io te lo avrei suggerito...

JACE'SPOVV

Avevo visto dei dottori portare di corsa una persona su una barella dentro a un sacco in un reparto. Mi dispiace per quella persona. Sono con Simona e mia mamma all'ospedale perché mia madre deve fare una visita e ho voluto farle compagnia insieme a Simona. Ritornammo dal bagno e vidi la mamma di Hero insieme a mia mamma. So che sono grandi amiche ma perché è qui?
Simona: "c'è la mamma di Hero, visto?"
Io: "si..." mi iniziai a preoccupare.
Intanto che andammo verso mia madre pensai allo scherzo che facemmo a Jessica questa mattina, era stato divertente.
Simona: "dovremmo fare più spesso quello scherzo a Jessica, tanto per prenderla per il culo" disse ridendo
Io: "hai ragione, quando torniamo a casa glielo rifacciamo" annuii

Nana: "no voi non fare un cazzo" come ha fatto a sentirci?
Io: "perché sei arrabbiata? È solo uno scherzo" la mamma mi Hero mi guardò con sguardo assassino.
Nana: "ah si? Con quello scherzo di merda avete solo peggiorato le cose" guardai Simona confuso
Simona: "perché?"
Martha: "volete proprio saperlo? O preferite ragionarci su?"
Nana: "se fossi in voi ci ragionerei su" alzai le mani e mi sedetti a una sedia di distanza da mia mamma e di fianco a me Simona.
Simona: "tu credi che abbiamo sbagliato?"
Io: "no. Alla fine è solo uno scherzo, la volevamo solo prendere per il culo, la odiamo, mica le dobbiamo dire ti vogliamo bene e ste cose qua" mi diede corda.
Simona: "però amore non mi torna una cosa...quando abbiamo fatto quello scherzo, poi Jessica è stata male ed è venuta all'ospedale..." non capisco...aspetta...ora si!
Io: "quindi mi vuoi dire che quella sulla barella era Jessica?"
Simona: "io penso proprio di si, però non ho tanto da preoccuparmi, anche l'altra volta l'hanno messa in sacco come quello"
Io: "si hai ragione"
Non ci bado tanto a ciò che è appena successo, misi una cuffia, Simona ne prese una e feci partire la mia playlist di canzoni su Spotify.
Mi arrivò una chiamata da Lara...
Io: "devo rispondere?"
Simona: "si vai, vediamo che ha da dire quella gallina" risi e accettai la chiamata.

Chiamata
Io: 'pron-'
Lara: 'SIETE DEGLI STRONZI DI MERDA, COGLIONI, TU SIMONA SEI UNA TROIA E TU JACE SEI UNA MERDA, PER COLPA VOSTRA ORA JESSICA STA PER MORIRE PERCHÉ SI È TAGLIATA SULLE BRACCIA. PER COLPA DEL VOSTRO SCHERZO SE NON CE LA FA NON LA VEDRETE PIÙ'
Fine chiamata

Stavo per diventare sordo. Stava piangendo a dirotto e non l'ho mai vista così incazzata, neanche quando le abbiamo detto per scherzo quella cosa al cinema. Si era solo tutto una presa per il culo, noi non ci siamo mai lasciati. Però...in che senso se non ce la fa non la vediamo più?
Simona: "mi sa che ciò che avevo pensato era vero..quella nella barella era Jessica e magari sta veramente per morire visto che si è tagliata...ha già provato ad ammazzarsi e da come ci ha parlato Lara sembra che le cose non sono come se si fosse fatta dei piccoli tagli..." cazzo cosa abbiamo combinato...





Ciaoo! Si avevo voglia di scrivere qua ahah :)
Come state? Spero bene! Come andata la vostra giornata? Fatemelo sapere :)
Votate il mio capitolo per supportarmi e niente ci vediamo
Bacionesss🥀

Da una fanpage...alla realtà|| Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora