Capitolo 25

559 23 1
                                    

JACE'SPOVV

Cosa posso pensate dopo le parole che mi ha detto Hero? Mi ha predetto che cosa le potrei fare più avanti? O semplicemente lui mi odia dopo quello che ho fatto e non vuole che io mi avvicini a Jessica? Qua la situazione diventa complicata e confusa, cosa posso fare?

Finii di piangere e vidi Simona arrivare.
Simona: "tutto ok?" Mu chiese con tono dolce. Feci di no con la testa...
Simona: "che cosa ti ha detto Hero?"
Io: "io gli avevo detto che non avrei mai pensato du far del male ad una persona che amo e poi lui mi dice che non posso stare con lei perché potrei solo farla soffrire"
Simona: "so che la ami, l'ho notato e tu devi dimostrare che è così. Devi dimostrare a Hero il contrario"
Io: "come posso fare? Potrei solo peggiorare le cose"
Simona: "quello che per te ritieni giusto" annuii con la testa. Simons rientrò a stanza e rimasi di nuovo fuori da solo.
E se me andassi via per un po'? Vado a stare da qualche parte che sia lontano dall'America...no non posso farlo, poi come farò con le registrazioni...no non posso andarmene. Devo trovare un modo, ma come? O forse faccio prima a tenermi tutto e soffrire. In modo verrò punito e riotterrò la fiducia di Jessica, ora so bene che non mi vuole più, anche io che domande stupide, dopo quello che le ho fatto perché mai dovrebbe volermi. Do ragione a Hero, sono solo capace di farla soffrire. Bravo a me stesso, perché l'ho fatto? Non potevo usare il cervello prima di dar retta ai miei amici? Mi sento uno schifo.

JESSICA'SPOVV

Non so se essere felice o triste di essere viva, alla fine, se Jace continua a fare il coglione insieme al suo gruppetto, perché dovrei continuare a stare qui ad ascoltarli? Tanto vae sentirli parlare da un'altra dimensione. Però d'altra parte, sono felice di rivedere i miei genitori, i miei amici e Hero.
Ora mi sento"bene", mi gira ancora la testa e un leggero bruciore percorre le mie braccia ogni tanto. Sono curiosa di sapere che cosa ha detto Hero a Jace...
Io: "che hai detto a Jace quando eri fuori?"
Hero: "l'ho solo consolato un pochino facendolo riflettere" gli diedi retta, anche perché cosa potrebbe dire di male una persona come Hero...

HERO'SPOVV

Ho "mentito" spudoratamente senza dirle veramente quello che gli ho detto a Jace. È solo un coglione bastardo che me la farà pagare. Ha fatto soffrire tanto Jessica e pagherà le conseguenze. Jessica è mia e non si deve permettere di farla soffrire. Non potrà mai mettersi con lei se lui continua a fare il cretino come ora. Non ha il cervello apposto, per colpa sua Jessica poteva morire! Per fortuna non è successo, ma se fosse successo Jace sarebbe morto anche lui. Sono felice che la mia piccolina sia viva e non sotto terra in una bara di legno. Felice, sorridente, vedere queste espressioni sum suo bel viso mi riempiono mi cuore. Ora devo trovare un modi per farla pagare a Jace, non la deve passare liscia. Cosa potrei fare? Picchiarlo? Forse. Oppure fare una cosa che non sarei mai andato a pensare, portare Jessica via con me e allontanarla da Jace. Non è un ragazzo con cui starci, è un malato senza cuore. Ovvio tutto questo succederà prima della vacanza che farò con lei. Vedrò poi con le riprese di After.
Spero che Jessica esca da qui, così potrò organizzare il mio piano.

SIMONA'SPOVV

Non potevo che potessimo andare così oltre r mi sento in colpa. Perché non ho agito? Perché non ho detto subito che io e Jace stessimo insieme? Perché quella volta non ho detto a Jace di stare con lei e non con me? Forse perché volevo godermi il momento e mi sono lasciata andare e ho raggiunto questo limite. Potevo perdere la mia migliore amica e lì mi sarei sentita un mostro, una persona che ha portato al suicidio una persona. Mi faccio schifo da sola, meritavo io di stare in quel lettino al posto suo, lei è solo una ragazza innocente che voleva solo inseguire i suoi sogni sia con la danza che fidanzarsi col suo idolo da quando aveva 9 anni e io glielo rovinato, facendo andare in frantumi tutti questi sogni. Penso che Hero sua un bel ragazzo ma mi preoccupa la cosa. Dopo ciò che lui disse a Jace sembra che neanche i suoi genitori possano toccarla, ma solo lui. Spero con tutto il cuore che non ci faccia niente, preferisco risolvere i miei problemi per conto mio, senza persone che potrebbero peggiorare se non sanno aiutare come si deve, anche se ci meritiamo la sofferenza, non sarei mai andata a pensare che Jessica si sarebbe tagliata così tanto, aveva già provato a suicidarsi in questo modo, ma l'avevamo fermata in tempo, si era fatta solo dei piccoli taglietti, ma ora invece sono enormi. Mi pento amaramente di quello che ho fatto e mi starà bene se Jessica si rivendicherà su di noi...

JESSICA'SPOVV

Dopo 20 minuti, Jace tornò dentro la stanza asciugandosi le ultime lacrime, io lo guardai storno mentre Hero lo fulminò con lo sguardo e questa cosa mi preoccupa, non so perché ma c'è qualcosa che mi puzza. Se Hero ha consolato Jace fino a 10 minuti fa perché dovrebbe guardarlo in quel modo?
Girai lo sguardo verso di lui e non mi degnò neanche di uno sguardo.
Paolo: "vedrete che risolverete"
Io: "mah non ne sono sicura..."
Hero: "neanche io e mi preoccuperei, perché più avanti potrebbe fare anche altre cose e di certo non lo posso permettere" da un lato gli do ragione e dall'altro no. Il cervello dice si, ma il cuore no. Per ora vado col pensiero, ma non mi fido tanto.
Forse mi conviene parlare con Jace...?
Io: "più avanti gli parlo" dissi decisa
Hero: "mmh non lo so sai...ti fidi ancora di lui?" Non lo so sinceramente...
Io: "boh ma, prima o poi gli parlerò"
Hero: "non so se ti conviene..."
Io: "perché?"
Hero: "non mi convince..." non sta bene Hero...che gli prende?
Io: "sei sicuro di star bene? Non ti ho mai visto così agitato"
Hero: "sto benone" annuii e mi lasciò un bacio. Allora parlerò prima con Simona...








Ciao belli! Come state?
Hero è strano e sapete perché :) secondo voi come andrà a finite dopo? Fatemelo sapere! Ieri sera ho finito di leggere fatti per stare insieme e stavo pensando che il sequel non ci fosse, ma poi mi sono detta "no tengo troppo a quella storia, devo continuarla magari facendola finire in modo positivo" quindi sii <3, però prima, il sequel di e se non fosse solo amicizia...
Altra cosa, anche questa storia sta giungendo al termine, ci sarà un sequel ovvio ❤️
Non ho altro da dirvi, lasciate una stellina che mi fa sempre piacere e nada
Baciones!❤️
(Sono Jessica del giorno 4 febbraio, questo capitolo dovevo pubblicare ieri lol, vabbè, buona lettura <3)

Da una fanpage...alla realtà|| Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora