Il bigliettino:
Lo so che ti starai chiedendo il perché io ti abbia fatto una roba simile, visto che in realtà non abbiamo ancora ufficializzato totalmente il nostro rapporto..
Ma ci tenevo a farti questo regalo.P.s la tua testa di cazzo preferita.
Appena lessi il nomignolo con cui si era firmato mi venne spontaneo ridacchiare.
Da quanto tempo che non lo chiamo più così!? Pensai con un pò di nostalgia.Dopodiché come una bambina di 10 anni mi misi a scartare velocemente il regalo.
Ero così curiosa che appena lo aprì non ci potei credere.
All'interno trovai solo un vestito e una lettera.Velocemente appoggiai al pavimento delicatamente l'abito, per poi prendere l'altra lettera posta all'interno della scatola.
Venerdì 7 ore 18.30 , indossalo ;)
Queste furono le sole parole che mi scrisse.Mhh adesso fa anche il misterioso, eh!?😏
Oh ma piantala!
"Uhh sembra costoso..chi te l'ha regalato?" Mi chiese curiosa Denise.
"Emhh..JANE!" urlai impanicata.
"Sicura?!? A me sembra che te l'abbia regalato un ragazzo.." disse maliziosa osservando il vestito."Sicurissima!" Dissi cercando di essere convincente.
"Uff! Ok" mi disse delusa.
***Le vacanze passarono velocemente, nonostante i lunghissimi compiti assegnati. Ma una notizia bella c'era! Denise per via di una borsa di studio vinta resterà qui per tutto l'anno! Non è fantastico?!?
Ritornando a noi.. di Dylan nessuna traccia! Si era dissolto nel nulla come una nuova di fumo.
Non mi aveva nè contattata e nè chiamata, il che mi diede sui nervi, molto sui nervi.Ma questo è quello che è successo nelle scorse settimane...adesso mi ritrovavo a rincorrere un'autobus insieme a Denise.
"È colpa tua se ora stiamo correndo verso scuola a piedi!" Mi incolpò mia cugina."Senti chi parla quella che è stata mezz'ora in bagno! Io almeno ho dormito" gli risposi di rimando. Tranquilli è normale che litighiamo..anche perché lo facciamo molto spesso, per via dei nostri caratteri molto differenti.
Finalmente dopo 5 minuti di buona camminata anche se sudate avevamo raggiunto la nostra destinazione.
"La prossima volta io non ci vengo a scuola!" Protestò affannata.
"Concordo" gli dissi cercando di riprendere fiato."Ok adesso mi sa che vado a prendere i miei orari..ci vediamo all'intervento!? Ok?!"
"Si" gli risposi riprendendo a respirare normalmente.Quando Denise spari tra la folla di gente io me ne stavo ancora fuori ad aspettare Dylan.. già proprio lui! Anche se ero incazzata con lui lo volevo lo stesso vedere e abbracciare.
Rimasi fuori fino al suono della campanella, ma di Dylan nessuna traccia!
Delusa da lui,sospirai dirigendomi verso il grande portone azzurro della scuola.Appena entrai in aula Jane mi salutò letteralmente addosso.
"Quanto mi sei mancata Ash!" Mi stritolò
"Si anche tu Je!" Ammisi ridacchiando."dai vieni ai banchi infondo che mi racconti tutto!" Mi disse prendendomi per mano e trascinandomi verso i banchi vuoti.
"Allora mi vuoi dire che l'hai fatto?!" Mi chiese incredula quasi urlandolo."Si ma non urlare!" La rimproverai abbassando la voce.
"Scusa è solo che-" ma la mia amica venne subito interrotta dall'entrata del preside in aula."Buongiorno ragazzi ! Oggi vi presento un nuovo compagno di classe! Vi presento Liam Dunbar.
Quando sentì quel nome il mio cuore perse un battito , sentivo le mani sudare e diventare rigide. Non potevo crederci...
Come diavolo ha fatto a trovarmi?"Liam vada pure accanto alla signorina Evans"lo incitò il preside.
"Certamente" gli disse per poi sfoggiarmi uno dei suoi bellissimi sorrisi.E pensare che una volta mi ero persa in cuei bei occhietti blu profondo..però adesso vedo solo un maniaco e viscido ragazzo possessivo.
A richiamare la mia attenzione fu proprio la mia migliore amica."Ash stai bene? Ho visto che appena è entrato quel bonazzo tu hai sbilancato di colpo" mi chiese evidentemente preoccupata.
Prima di rispondere però mi venne spontaneo girare il mio sguardo su di lui, che piano piano si stava avvicinando al banco difianco al mio."Te lo dico dopo. Promesso " gli dissi deglutendo rumorosamente.
Lei non insistette e annuì silenziosa, girandosi stranamente ad ascoltare la lezione.
***
Dopo più o meno un'oretta qualcuno richiamò la mia attenzione ma non un mio compagno di classe, ma ben sì una pallina di carta che appena la raccolsi scoprì di chi era."Ti prego!! Lo devo sapereee!!sono troppo curiosa!! Per favoreee!!" Quasi gli risi in faccia alla prof per come Jane sembrasse infantile!
Già sembrava una bambina dell'asino, che cercava di convicere sua madre a restare a dormire con lei!"Ufff! Ok baby jane" gli scrissi, per poi lanciargli contro la pallina di carta da lei fatta. Quando la pallina la colpì subito come un fulmine si girò verso di me, per poi fare il segno di andare avanti.
"Allora...in poche parole.." mi fermai, presi un respiro e continuai.
"Lui è il mio ex psicopatico di cui ti avevo parlato" dissi guardando la mia amica negli occhi.Lei intanto era rimasta scioccata.
"Quel ragazzo?" Mi chiese ancora.
"Sì, quel ragazzo"confermai.
"Lo uccido" mi disse guardando in modo truce il ragazzo dietro di me."Hey tranquilla..appena lo vedrà mio fratello andrà di matto.. l'unica cosa è che ho paura che lo picchì" gli comunicai preoccupata.
"Ma scherzi!??!? Fa bene! Anzi io gli faccio il tifo!"mi urlò incredula.
"Nooo, non per Liam ma per lui..cioè se lo picchia lo sospendono" gli dissi per poi continuare."Cioè è stato sospeso troppe volte..potrebbe essere espulso"
"E adesso cosa pensi di fare anche con Dylan? Sai che se lo scopre lo ammazza" mi avvisò sporgendosi un pò più verso di me."Non lo scoprirà! Fidati! E poi secondo me non è venuto per rivedermi o conquistarmi" gli dissi ovvia.
"Io non ne sarei tant-""Signorina Evans e signorina Smith, volete condividere anche con la classe quello che vi state dicendo?" Ci chiese l'odiosa prof di chimica.
Ed è lì che il suo sguardo finì su di me.
A rivederlo mi sentivo male! Con tutte le cose che ho passato per colpa sua ora non riuscivo più a vederlo come una volta...non riuscivo più a guardarlo negli occhi o a sorridergli normalmente..mi aveva rovinata!____________________________________________
Spazio Autrice//
Ecco a voi un nuovo capitolo,anche se in ritardo.. spero come sempre che vi piaccia e buona letteraturaaa
Baci e alla prossima!!
STAI LEGGENDO
||~𝚈𝙾𝚄 𝚊𝚗𝚍 𝙸~ DYLAN O' BRIEN ||
RomancePROLOGO: "Ashley evans,una ragazza di 17 anni che ha lasciato la sua vecchia scuola per colpa di una relazione finita male, conoscerà Dylan o'brien il solito puttaniere di turno e che cercherà di far cadere Ashley ai suoi piedi, ma lei non si fa ing...