Come avete capito, ho deciso di vendicarmi..
Ahh la vendetta.. è una cosa così crudele..ma allo stesso tempo un sentimento di goduria ti invade il corpo ogni volta che ne fai uso.
Fino ad oggi non sono ma stata così vendicativa,Anche perché un pò di anni fa non ne avevo il motivo, o perché mi sentivo debole e insicura.. ma da oggi ho deciso di farlo rosicare. E voi mi chiederete, cosa hai intenzione di fare??
Bhe semplice. Diventerò una specie di troia super sexy stronza, se così si può definire. Ho intenzione di fargli capire cosa ha perso.
Ovviamente Jane sa tutto, e anche se l'idea non la faceva impazzire ha deciso di accompagnatmi lo stesso in questa folle avventura.Si avete capito bene faremo una specie di duo super sexy, almeno oltre a far rosicare Dylan lo faremo anche per mio fratello, ovvero la crush della mia amica.
"Stai scherzando?!?! Adoro questo piano! Cioè li stenderemo domani con questo!" Mi urlò Jane esaltata.
"Mica due secondi fa non ti piaceva l'idea di essere una troia?" Gli chiesi trattenendo una risatina."Hey guarda che farei di tutto per tuo fratello" mi disse facendo il finto broncio.
"Aww la bambina è innamorataaa" la presi in giro."Oh piantala! Parla quella che è innamorata di un drogato" sbottò maligna.
Ma non fece in tempo ad aprire bocca che subito un esemplare di Ashley Evans o detta la gnoma si buttò sopra di lei."PIACEVA" sottolineai facendogli il solletico.
" se se " mi disse tra una risata e l'altra.
" non ti credo nemmeno anche se mi dicessi di esserti fidanzata con ian somehlarder" mi disse asciugandosi le lacrime." e se ti dicessi che un giorno io e lui ci sposeremo e avremo tre figli" gli chiesi indignata incrociando le braccia al petto.
"Semmai con Dylan" mi disse per poi rimettersi a ridere."Tu non stai bene cara mia!" Gli dissi tirandomi una pacca in testa.
"Lo so'' aggiunse poi.
Ma ovviamente anche tutti i momenti più belli finiscono.."Vabbè è ora che io me ne vada" mi disse la mia migliore amica alzandosi dal letto.
"Perché?!?!?" Gli chiesi facendogli gli occhi da cucciolo bastonato.
"Perché è tardi piccola" mi disse ovvia dandomi un buffetto sul naso."E dai rimani ancora un pochino.." gli dissi.
"guarda che gli occhi dolci non mi inteneriscono scimmietta" mi informò con tono di superiorità.
"Uffi" sbuffai scivolando giù dal letto.
"A proposito tu hai visto Denise?" Gli chiesi curiosa visto che era un pò di giorni che non gli parlavo."Nope" mi disse la mia amica.
Ok va bene mi devo rassegnare ormai è sparita!
"Allora a domani scimmietta" mi salutò la mia amica, che subito dopo scomparve nel nulla.( inteoria dalla mia vista ma siccome sono drammatica ho scritto così ahah;)
***
Giuro che sta notte ho passato una delle nottate peggiori della mia vita! Ogni volta che provavo a chiudere occhio, anche solo per un minuto, l'immagine di Dylan si infiltrava dentro di essa, facendomi ribollire l'odio e l' ira che provavo per lui.Ma per fortuna anche le cose più brutte hanno una fine, ma per me passare dagli incubi e il suono persistente della sveglia sono la stessa cosa.
Lentamente, ma LENTAMENTE mi incominciai a mettere le pantofole rosa di un coniglio per dirigermi in bagno.
Non appena mi specchiai subito il mio cervello passò da off a on.È arrivato il momento di tirare fuori le unghie baby! Mi dissi malefica intenta a mettermi un rossetto rosso.
Non voglio vedere la scena che farai quando entrerai a scuola
Ah no! Tu te la godrai a pieno bella mia!
Diciamo che per il trucco non vado molto pazza quindi ho optato per mettermi solo un rossetto rosso matt e una riga sottile di eyeliner.
Per il vestito diciamo che ho un pò esagerato ma solo un pò.. il mio abbigliamento era proprio così: giacca di pelle marroncina, ed infine un vestito piuttosto corto viola scuro.
L'unica cosa che però non mi misi furono i tacchi, che sostituì con delle baffalo abbastanza alte..
Si non me la sono ancora scordata la serata in discoteca.Ed eccomi qua, a fissarmi incantata allo specchio, mentre mi osservavo da capo a piedi.
Ma la cosa che mi piaceva di più di questo piano era quello di cambiare completamente il mio carattere o meglio di diventare solo un pò più stronza.
A distrarmi però dall'osservazione del mio riflesso fu l'entrata improvvisa di mio fratello Mike.
"Hey ash sei pro-" ma appena vide come ero conciata subito si arrestò di colpo."Dove credi di andare vestita così?" Mi chiese con tono severo.
Ok credo che partirò da ora ad essere stronza."Non sei mio padre ed io quindi non ti do nessuna spiegazione" gli sputai acida, per poi superarlo con nonchalance per raggiungere l'ingresso.
"No,no,no,no,no tu adesso sali e ti cambi !"Mi ordinò furioso."No" gli risposi tranquillamente prendendo il mio zaino da terra.
"E allora non ti accompagno a scuola" mi disse credendosi un inteligentone, pensando che io mi sarei arresa."Tanto non ci dovevo andare con te oggi" gli risposi aprendo la porta, da dove fuori usciva un leggero venticello che mi scompigliava i mie capelli boccolosi appena fatti con la piastra.
Adoravo sentire il venticello di prima mattina..mi rilassava, mi faceva sentire bene con me stessa..
Presi un respiro profondo, guardai davanti a me e con passo deciso mi diressi verso un parcheggio appena di fianco a casa mia, anchese da dietro si potevano benissimo sentire le urla di mio fratello che mi minacciavano/ rimproveravano,
Ma semplicemente feci finta di niente e continuai con la mia sfilata.
Non appena arrivai a destinazione indovinate Chi c'era lì in tutto il suo splendore ad aspettarmi?"O mio dio! Sei bellissima jeje" gli dissi correndo velocemente verso di lei.
Ragazzi ve lo giuro era stupenda! Indossava anche lei un vestito piuttosto corto, ma al contrario del mio il suo era bianco e al posto di indossare una giacca di pelle lei ne indossava una di jeans. Per poi non parlare del trucco...come rossetto si era messa un rosa carne ed un filo d'ombretto color marroncino.
"Bhe ma te ti sei vista!?" Mi chiese incantata.
"Ma piantala! Adesso che siamo due gnocche stratosferiche è ora di andare a scuola!" Gli dissi con stampato in faccia un sorrisino abbastanza inquietante."Hai ragione!" Concordò, per poi prendermi a braccetto ed urlare.
"Fate spazio alle future attrici di Hollywood!" Il che mi fece ridere, perché sinceramente era vero che sembravamo delle attrici pronte ad andare sul reed carpet!Ma allo stesso tempo sapevo che oggi qualcosa sarebbe andato storto.
Bhe pensa al lato positivo! Quella strega di Jennifer ti invidierà per tutto il tempo HAHAHA
esatto.. e quindi...che il gioco abbia inizio!
_____________________________________________
Spazio Autrice//
E dopo ancora tanto tempo finalmente il vostro desiderio è stato espresso!
Miraccomando godetevi il capitolo ;)
E alla prossima! Baciii
STAI LEGGENDO
||~𝚈𝙾𝚄 𝚊𝚗𝚍 𝙸~ DYLAN O' BRIEN ||
RomancePROLOGO: "Ashley evans,una ragazza di 17 anni che ha lasciato la sua vecchia scuola per colpa di una relazione finita male, conoscerà Dylan o'brien il solito puttaniere di turno e che cercherà di far cadere Ashley ai suoi piedi, ma lei non si fa ing...