Dopodiché mi catapultai sulle sue labbra, che imploravano di avere un contatto contatto con le mie. Subito la sua lingua chiese acesso alla mia bocca che immediatamente accettò,stavano danzando insieme l'una contro l'altra come se fosse l'ultima volta che si incontrassero.
Appena ci staccammo da quell'eterno bacio, Dylan prese il comando venendo sopra di me, ma io subito lo bloccai.
"No,no,no oggi comando io" gli dissi ribaltando la situazione. Io sopra,lui sotto.
Lo vedevo sghignazzare maliziosamente alla mia risposta, il che mi fece molto piacere.
"Quindi adesso mi devo sottomettere?""Ovvio" gli dissi intenta a lasciargli una scia di baci lungo tutto il suo corpo scolpito, fino ad arrivare ai pantaloni.
"So cosa vuoi fare e ciò mi piace" disse il ragazzo con un ghigno stampato in volto che io ricambiai con un sorrisino.Sbaglio o sei più sicura di te? Dove cazzo è finita l'altra Ashley!?!??!?!
Piano piano cominciai a sbottonargli i jeans che poi finiro a terra da una parte della stanza indefinita. Lui mi guardava con desiderio, o cioè, era come se mi stesse incitando a continuare nel mio intento perverso, ed io lo accontentai.
Ormai rimanente solo con i boxer decisi di farlo soffrire un pò, così mi misi a cavalcioni su di lui con solo reggiseno e mutandine di raso,incominciando a muovere il mio bacino sulla sua erezione ormai ben nota.
"Porca puttana quanto ti odio" mi dissi a denti stretti.
"In questo momento devi solo guardare e non toccare, ok?" Gli dissi con fare malefico.
"Ho capito bimba"
Wow Dylan O'brien che ubbidisce ai comandi? Questa mi è nuova!Molto lentamente incominciai a levargli l'unico indumento che gli rimaneva addosso.
Mentre lo facevo il ragazzo guardava sempre ogni mio piccolo movimento che svolgevo, e ciò mi piaceva e mi piace tutt'ora.Quando finalmente gli tolsi quell'ultimo straccio vedendo ormai la sua erezione evidente decisi subito di andare al sodo.
Senza pensarci due volte con decisione presi il suo membro,ed incominciai piano piano a far andare la mia piccola mano su e giù su di esso.In quel momento Dylan fece andare la testa all'indietro, ciò significa che gli sta piacendo il mio lavoro. Sul mio viso comparve subito un bellissimo sorriso che dedicai interamente a lui.
Ormai quasi arrivato all'apice del piacere, tra gemiti e fiato corto decisi di fare un altra mossa molto ma MOLTO azzardata.
Ripresi velocemente il suo membro e me lo misi in bocca facendo lo stesso movimento di prima.Nel mentre lo facevo mi accorsi che nella mia bocca oltre al "coso"( non mi andava di specificare visto che è già tanto cringe :3)
Senti una sostanza liquida viaggiare dentro di essa, molto calda,che ingoiai subito.Ormai arrivati allo stremo decidemmo che era ora di scendere, sennò mio fratello o gli altri avrebbero sospettato qualcosa.
"Giuro che la prossima volta tocca a te" mi disse baciandomi intensamente.
"Mhhh mi piace" gli dissi staccandomi dal bacio e successivamente da lui.
****"Dove eravate finiti?! È passata un ora da quando ve ne siete andati" sbottò abbastanza irritato mio fratello.
"La discussione è stata molto accesa" mi limitai.
"Moltoooo accesa" continuò il moro."Allora amico sei pronto?" gli chiese il moro.
"Si,si possiamo andare"
"Dove andate?"mi intromisi con fare vago.
"Ad una confraternita sulla spiaggia" mi disse semplicemente."Puoi venire se vuoi" mi disse Dylan.
"No,lei non verrà...o almeno non da sol-" e proprio in quel momento mio fratello venne interrotto dall'entrata di scena di Jane.
"Vengo io con lei! Avevamo già organizzato di andarci prima della punizione"E diciamoci la verità, appena intervenne Jane immediatamente mio fratello accettò.
Lo so che sembra stupido far caso a queste cose, ma infondo sono proprio questi piccoli dettagli che ti fanno capire se una persona ci tiene veramente a te, o ancor di più si capisce se si è innamorati,Ed io, dentro i loro due occhi che si scrutano attentamente noto un certo filing, non so se sia amore, ma tra loro c'è una forte connessione.
Ed è strano,lo ammetto, ma le cose strane sono sempre quelle più belle.A risvegliarmi dai miei pensieri fu la gomitata che mi diede Jane sul costato.
"Ashley vero che dobbiamo andarci a preparare ora"
"Te lo scordi io non lascio sola quella vipera insieme a Dyl. " gli dissi osservando la bionda con disgusto."Se ti vestiti velocemente e la smetti di discutere ci mettiamo di meno"mi disse ovvia, per poi non aspettare la mia risposta e trascinarmi velocemente di sopra.
"Heyyy! Non ti ho dato il mio consenso"sbottai facendo la finta arrabbiata."Tanto lo so che ci volevi andare" mi disse rovistando tra i vestiti nel mio armadio.
Ha ragioneMa sta zitta tu!
"Ecco qua!"mi disse Jane osservando il vestitino appena trovato.
"Ah no! Io non mi metto quel coso" gli dissi abbastanza contrariata.
"Invece io penso proprio di sì"E alla fine volete sapere cosa è successo? Ha vinto lei...ahimé dovrò indosaare per tutta la sera un tubino nero molto corto, nel mio linguaggio, A FIOR DI CULO, ma visto che devo essere molto più fine e raffinata non mi dilungo a dire cose molto carine.
"Stai da D I O" mi disse la mia amica scandendo ogni parola.
"Mi sento Jennifer" dissi rabbrividendo. Giuro che non cadrò mai così in basso diventando come lei.
"Ma pianta, e prendi immediatamente i tacchi""Devo proprio?!" Più tosto di mettere quelle scarpe infernali camminerei su dei carboni ardenti.
"Si, e ora muoviti" mi obbligò.
Roteai gli occhi e sbuffai sonoramente, odio la mia vita da teenager! Soprattutto se devo viverla passando a drogarmi nelle discoteche, preferirei stare a letto con Netflix da un lato e i libri da un altro.Quando finalmente finimmo di prepararci ci dirigemmo senza dubbio in salotto, dove i nostri due cavalieri ci stavano aspettando con impazienza.
"Era ora!" Sbottò mio fratello.
"Stai zitto! Io manco ci volevo venire" gli dissi con fare svogliato.
"Se se come no"mi sussurrò il moro. Subito scossi la testa, come per cacciare via quella parte di me che diceva di si.Scusatemi, ero io :D
"Ci siamo anche noi!!" [...]
___________________________________________Spazio Autrice//
Ma ragazzi ditemi se volete che nel prossimo capitolo ci sia liam che ci prova spudoratamente con Ashley, se sì lasciate un commento ed invece se vi piace la storia una stellina.
Baci dalla vostra Roshia preferita ;)Ps sorry per la parte cringe :)
Micol🦋~
STAI LEGGENDO
||~𝚈𝙾𝚄 𝚊𝚗𝚍 𝙸~ DYLAN O' BRIEN ||
RomansPROLOGO: "Ashley evans,una ragazza di 17 anni che ha lasciato la sua vecchia scuola per colpa di una relazione finita male, conoscerà Dylan o'brien il solito puttaniere di turno e che cercherà di far cadere Ashley ai suoi piedi, ma lei non si fa ing...