Il percorso dall'ospedale a casa non fu molto lungo,infatti ci mettemmo dieci minuti ad arrivare davanti alla nostra graziosa villetta.
"Casa dolce casa.." sospirai, assaporando l'aria dell'inverno che tanto mi ero persa.
"Su tesoro entriamo o se no ti verra una broncopolmonite con questo freddo" mi disse mia mamma preoccupata."Mamma sono stata quattro mesi in coma! È normale che voglio stare un pò fuori" gli comunicai con fare ovvio.
"Ok..ma solo cinque minuti!"mi avvisò seria per poi entrare in casa.
In quel momento era come se tutto il mondo si fosse fermato o stesse andando a rilento e l'unica cosa che c'era ero solo io e la neve candida che si appoggiava delicata al terreno.A risvegliarmi dal mio stato di trance furono dei passi suseguiti da un"Hey..", appena mi girai subito incastrai gli occhi in quelle due fessure color caramello di cui mi ero tanto innamorata.
"Hey" fu l'unica cosa ovvia che in quel momento mi passò per la mente.
"..Come stai?" Mi chiese guardandomi attentamente.
"Adesso sto bene" gli dissi fredda.
dopo ciò diciamo che ci fu un silenzio imbarazzante per entrambi, ma fu breve perché subito dopo fui chiamata da mio fratello."Ashley vieni in casa!"mi urlò da dentro l'abitazione. Non me lo feci ripetere due volte! Anche se sembrerò una codarda in questo momento non ho voglia di iniziare una conversazione con colui che per settimane se ne è fregato completamente di me!
"Ci rivediamo a scuola.." gli dissi per poi girarmi e andarmene ma con uno strattone il ragazzo mi richiamò.
"Senti Ash io volevo solo dirti che-" stava per dirmi qualcosa ma la rabbia che ribbolliva dentro di me non lo permise.
"Cosa? Che volevi venirmi a trovare ma non lo hai fatto?? Che volevi mandarmi un messaggio ma il tuo orgoglio te lo ha impedito?" Gli dissi più fredda possibile, ed infatti lo spiazzai e perciò facilmente riuscì a liberarmi dalla sua presa.
"Spero che passerai un Buon Natale Dylan" gli augurai ferma sulla soglia di casa aspettando un qualcosa,un segno,un azione che però non accade, perciò delusa aprì la porta ed entrai in casa.
Appena mi fui tolta giacca,sciarpa e capello di lana notai che la stanza era completamente buia e...
Non feci nemmeno in tempo a pensare che subito si accesero le luci accompagnato da un "Ben tornataaa!"
Ero al settimo cielo!cioè wow mi avevano organizzato una festa in mio onore!
C'erano tutti i miei famigliari e conoscenti ma la più importante Jane che appena mi vide mi corse incontro e quasi mi fece cadere picchiando la testa contro lo spigolo del mobile della sala."Mi sei mancata Ash" mi disse stritolandomi.
"Anche tu piccolo panda!" Gli dissi ricambiando l'Abbraccio."Ok,ok Adesso tocca a me!" Disse il mio fratellone allontanandoci dal nostro abbraccio per poi alzarmi da terra e farmi roteare in aria.
"Stupido mettimi giù!" Gli ordinai ridendo come una matta.
"Ok,ok, ti metto giù per andare a mangiare la torta se no non lo facevo" disse riappoggiandomi finalmente al suolo."Ah quindi la torta è più importante di me!?" Gli chiesi mettendo un finto broncio e incrociando le braccia al petto.
"Sai sorellina che per me il cibo è più importante di ogni cosa" mi disse con fare poetico, per poi sgattaiolare verso il tavolino vicino alla cucina dove si trovava la magnifica torta al cioccolato di mia nonna.
"Tesoro mi aiuti a servire la torta?" Mi urlò la voce di mia madre dalla cucina.
"Si mamma arrivo!" Gli urlai di rimando.
"Ora di incontro alle sei in camera tua" mi sussurrò la mia migliore amica scomparendo tra il boufet.
***
Proprio quando il mio orologio da polso segnò le sei,come un razzo corsi su per le scale in direzione della mia camera, dove appunto trovai la mia migliore amica stesa sul mio letto a fissare il soffitto.non stai per fare quello che penso vero??
Sì sto per fare quello che pensi!
"Tuffo a bombaaa!" Appena pronunciai quelle tre parole di seguito mi buttai sopra Jane, che nel frattempo si era presa un'infarto.
"Tu ti devi far visitare da uno psicologo " disse la mia migliore amica ridendo.
"Forse.." gli dissi alzandomi da sopra di lei.
"Allora come mai questa riunione improvvisa " chiesi prendendo tra le mani uno dei tanti cuscini posti sul letto."Sai che alla fine dell'anno ci sarà come sempre il ballo per quelli dell'ultimo anno.." disse vaga Jane.
"E..." la incintai abbastanza impaziente.
"E...tuo fratello mi ha inviato prima!" Disse velocemente socchiudendo gli occhi."Ma è FANTASTICO!!" gli urlai lanciando il cuscino non so dove.
"Dici?" Mi chiese lei insicura.
"Certo cognatina" gli dissi abbracciandola."Ashley così soffoco" mi disse ridendo.
"Ops!"
"Comunque..tu e Dylan?!" Mi chiese tutto d' un tratto la mia migliore amica.
"Non si deve più azzardare a parlarmi,a guardarmi e a toccarmi" gli dissi abbastanza arrabbiata."Perché!?!? Voi eravate perfetti insieme!" Urlò alzandosi di scatto dal letto.
"È solo una gran testa di cazzo! Ma in fondo cosa mi dovevo aspettare da uno come lu!"gli dissi più a me che a lei."Ascolta Ash non so perché tu lo odi così tanto in questo momento ma lui è-" stava per completare la frase che forse mi avrebbe risollevato il morale ma ovviamente in quel momento entrò qualcuno nella stanza.
"Scusate per il disturbo ma vorrei chiedere alla signorina Jane Smith se vuole che la accompagni a casa" disse mio fratello come un vero gentil'uomo.
All'inizio vidi la ragazza irrigidirsi alla sua proposta ma non si fece intimorire e accettò."Allora a domani Ash"
"A domani Jeje" gli dissi per poi chiudere la porta di camera mia.Quando tutta la casa sembrava tacere decisi che era il momento di andare a riposare visto che alcune volte avevo degli strani giramenti di testa, ma anche per quel attacco di panico avuto all'ospedale mi ha spaventata molto, ed è anche strano perché l'ultima volta che ne avevo uno sarà stato 2 anni fa se non di più.
E così tormentata da tutti i miei pensieri mi addormentai velocemente sperando che almeno lì abbia la pace più assoluta.
_____________________________________________
Spazio Autrice//
Eccomi quiii!! Sono ritornata !!
Scusate come sempre per la mia assenza ma come ho già ripetuto più volte la scuola mi sta massacrando di compiti,verifiche e interrogazioni.
Scusate ancora..spero vi piaccia il capitolo baciii e alla prossima
STAI LEGGENDO
||~𝚈𝙾𝚄 𝚊𝚗𝚍 𝙸~ DYLAN O' BRIEN ||
RomancePROLOGO: "Ashley evans,una ragazza di 17 anni che ha lasciato la sua vecchia scuola per colpa di una relazione finita male, conoscerà Dylan o'brien il solito puttaniere di turno e che cercherà di far cadere Ashley ai suoi piedi, ma lei non si fa ing...