4- BRUTTA NEMICA LA GELOSIA-

3K 101 61
                                    

E non mi accorsi che qualcuno mi aveva affiancato...

Per fortuna era solo Thomas
"Hey,come mai qui tutta sola?! Una ragazza bella come te dovrebbe avere la fila di ragazzi dietro?" 

Sono sicura che in quel momento sembravo un peperone"Emh.. purtroppo non è così" dissi ancora rossa in faccia

"Vuoi da bere?!" Gli dissi per interrompere il silenzio imbarazzante che si era creato tra di noi. Lui annuì.

Entrati in cucina la situazione non era cambiata per niente! C'erano ragazzi che pomiciavano negli angoli della stanza e la puzza di alcool era peggiorata! Ma ormai mi ero abituata.

"Allora cosa bevi?" Mi chiese Thomas incominciano a frugare tra gli alcool.

"Oh..emh mi andrebbe bene anche una lattina di coca cola!" Dissi per poi sorridergli.

" sei astemi-" non fece in tempo a completare la parola che io gli risposi
"no, è solo che non vorrei fare cose di cui potrei pentirmi...sai non reggo molto bene l' alcool"

" all'ora farò come mi ha detto madame!! gli darò solo la coca cola" e poi concluse con un "i suoi desideri sono ordini!" Per poi fare un saluto militare che mi fece scoppiare a ridere. Restammo a parlare per molto tempo! Lui era fottutamente dolce e simpatico al contrario del suo amichetto.
Solo adesso mi ricordai di aver lasciato la mia amica da sola per tanto tempo!

"Oh merda!scusa Tommy devo andare,ci vediamo domani,ciao!" Dissi di fretta per andare a cercare la mia cara amica che appena mi avrebbe visto mi avrebbe fatto la ramanzina, e lo salutai con un dolce bacio sulla guancia.

Appena uscita dalla cucina qualcuno mi prese per il polso trascinandomi verso un un'angolo buio della casa. Ero già pronta a castrarlo con la punta dei mie tacchi a spillo ma dopo aver riconosciuto chi era lo risparmiai.

"Dylan mi dici che cazzo vuoi!?" Gli dissi seccata,sembrava che mi stalkerasse sempre! Ma sotto sotto mi piaceva che mi cercasse.. ma aspetta ma che cazzo sto dicendo?!?no no mi da fastidio!!

A risvegliarmi dai miei pensieri fu proprio Dylan " che cazzo ci facevi con Thomas!?" Sembrava irritato e.." sei geloso per caso?!" la sua faccia sbiancò di colpo ma lo vidi serrare i pugni per mantenere la calma.

"Sai come è!  se una preda è mia gli altri non possono toccarla!" disse con il suo solito ghigno in faccia per poi avvicinarsi come sempre al mio orecchio
"sai che sarai mia bimba" quel gesto mi fece venire i brividi lungo la schiena

"Ma mica ero rossa?! E poi O' Brien non saro mai tua!!" Dissi acida

"Sai, bimba ti si addice di più e poi stai mentendo! Solo che tu non vuoi accettare che provi dei sentimenti per me" Disse per poi spostarmi una ciocca di capelli dietro all'orecchio uscita dalla coda.

" Sai che c'è?! Fanculo Dylan!"gli risposi scostandomelo di dosso per poi mettermi a cercare Jane,ma prima che potessi sparire tra la folla sentì in lontananza un
"bimba un giorno sarai mia solo MIA!" Giuro che in quel momento sentì il mio stomaco attorcigliarsi ma non ci feci troppo caso, e così ricominciai a cercare la mia cara amica tra la gente intenta a ballare e bere come non mai.

Pov. Dylan

"Sei geloso per caso?!" Quella frase mi fece riflettere e irritare nello stesso momento,perché mi comportavo così con lei come se nessuno apparte me potesse toccarla, assaporare le sue labbra e godersi la sua innocenza! Sapevo solo che doveva essere mia solo MIA! Ma per il momento non feci caso ai miei pensieri e così gli risposi con un

"Sai come è! se una preda è mia gli altri non possono toccarla!" dissi con un mio solito ghigno
***
Dopo essersi scostata da me prununcia una frase che potesse sentire  nonostante la musica troppo alta: "bimba un giorno sarai mia solo MIA!" E lì la vidi subito irrigidirsi il che mi fece sorridere, dopodiché tornai a festeggiare cioè "rimorchiare e scopare ragazze " ecco questo era il mio motto!

Ma prima  di andare a fare baldoria vidi  con la coda dell' occhio lo sguardo di fuoco del mio amico Thomas bruciarmi sulla pelle, a quanto pare le piace la mia Ashley! Bhe gli farò cambiare idea!

Pov. Ashley

Ero in mezzo alla folla ma di Jane nessuna traccia! Provai a chiamarla ma niente. Quando stavo per arrendermi la vidi anche lei disperata nel cercarcarmi, in  un'attimo la raggiunsi.

"ASHLEY EVANS  doveri finita?! Pensavo che ti avessero rapito gli alieni!" Disse sarcastica.

"Sono stata a parlare con Thomas"
"Ahh con Thomas ehhh" e gli spuntò subito un sorrisetto malizioso.

"SCEMAA!" Dissi cominciando a ridere.
A quanto pare per lei piaccio a Thomas ma questo è impossibile! A CHI MAI POTREI PIACERE?!?! Cioè se trovo un nonnetto pedofilo forse lo trovo pero ok...
***
Verso le due io e Jane uscimmo subito da quella villa di mezzi drogati per andarcene a casa, ma pultroppo un ora prima la mia amica mi fece bere,bere e bere... ma questa volta non fu coca cola ma tequila,vodka...

Quindi potete solo immaginare come siamo uscite di lì... più che delle dive Sembravamo dei morti viventi!

Stavamo per andare verso casa quando da dietro arrivarono due moto che si fermarono davanti a noi.

"Ash ma sei tu?! O cazzo mamma mi uccide!"
Disse quello  che presumo fosse mio fratello.

"Tranquillo Mike ti aiuto io a portare le due donzelle!" Disse l' altro motociclista che non si era tolto il casco.

"Allora tu Mike prendi l' amichetta di tua sorella mentre io prendo lei. Ok?!" Quel OK più che una domanda mi sembrava un affermazione infatti mio fratello non proferì parola,però gli lanciò occhiate di fuco.

Salite sulle moto sentì un odore familiare che subito mi fece capire chi fosse il motociclista misterioso, ma prima che potessi pronunciare il suo nome mi lasciai andare tra le braccia di morfeo..

_____________________________________________

Ecco a voi la seconda parte della festa!!
Preferita Ashley con Thomas o con Dylan?? E avete capito chi è il motociclista misterioso?! Ci vediamo alla prossima baciii😘😘

||~𝚈𝙾𝚄 𝚊𝚗𝚍 𝙸~ DYLAN O' BRIEN ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora