Ed eccoci qui. Ciao carissime lettrici fedeli.
Spero che anche questo mio quinto libro vi sia piaciuto, che vi abbia emozionato e vi abbia fatto ridere.
Se non avete ancora letto gli altri, li trovate tutti sul mio profilo.
Vi dico la verità, credo che questo sarà il mio ultimo libro sulla piattaforma, perché ho deciso che i prossimi, non appena arriveranno, li pubblicherò su Amazon. Spero, però, che questo non significhi perdervi, perché mi sono affezionata tantissimo a voi. E' solo che ho bisogno di spingermi un po' più in là, spero possiate capirmi.
Non vuol dire che abbandonerò Wattpad, perché cercherò sempre di farmi pubblicità e rimanere in contatto con tutte voi, quindi continuate a seguirmi se vi fa piacere perché continuerò a tenervi senz'altro aggiornate.
Se vi va, come ho già scritto, potete seguirmi sulle mie pagine instagram.
Quella dove scrivo le frasi e altro: scritturaealtririmed
La mia: giuliparadiso
E come sempre volevo semplicemente dirvi di essere sempre positive nella vita, nonostante la pandemia e tutto il resto. Le cose si rimettono sempre a posto, in un modo o nell'altro, sapete? L'importante è riuscire a scovare il lato positivo delle situazioni, perché anche quando si pensa che non ci sia, be'... c'è. SEMPRE. Dovete solo ricordarvelo.
Non dimenticatevi mai di sognare e portare avanti quello in cui credete, nonostante qualcuno vi dica di lasciar perdere o che lo state facendo male, o che non riuscirete mai a realizzare niente. Nella vita, se lo si vuole, si può fare tutto, anche perché la vita è veramente una cosa pazzesca. Ha sempre la porta aperta per noi, dobbiamo solo cogliere l'occasione.
L'importante è fare tutto col cuore, ma soprattutto divertirsi.Ciao piccole, è sempre bello viaggiare con la fantasia insieme a voi.
Giulia Paradiso
STAI LEGGENDO
Sarà lui la volta buona?
RomancePer Olivia è iniziato l'ultimo anno di università e ancora non riesce a mandare giù il fatto di non aver rivelato i suoi sentimenti a uno dei ragazzi più belli della facoltà: Axel Greco. Ad una lezione di cinema, però, la professoressa espone la nuo...