Dopo l'ispezione i cadetti che mi avevano scelto si erano posizionati davanti al generale, "perfetto chi di voi vorrebbe diventare il padrone di questo splendido stallone faccia un passo avanti" esclamò il generale.
Due ragazzi di fecero avanti il giovane diciottenne di prima e un ragazzo sulla ventina molto muscoloso ma un po' sbruffone.
"Ok cadetti voi avete deciso questo stallone, ma lui sarà d'accordo di stare con uno di voi due?", Chiese il generale con un sorriso malizioso 😏.
"cadetti posizionatevi ai lati del campo, e provate a farlo avvicinare a voi" disse con un tono di voce alto e convinto, come per farsi capire anche da me.
I due ragazzi si posizionarono agli angoli, però prima di iniziare dovevano pronunciare i loro nome.
Il ventenne si chiamava Tom invece il ragazzo diciannovenne si chiamava Andrew.
Una volta posizionati il comandante mi diede il via libera di uscire, e poi di scegliere il mio nuovo compagno.
Iniziai con il trotterellare da una parte all'altra per prima farmi vedere dai due ragazzi, poi mi fermai ad ascoltare.
" hei bello vieni qui, insieme saremo la squadra piú forte del mondo" disse Tom *mhh Troppo spavaldo, si crede chi sa chi* pensai sbuffando e voltandomi verso Andrew.
Lui invece se ne stava lì a guardarmi negli occhi, incuriosito mi avvicinai e lo guardai anch'io negli occhi, sembrava che mi potesse capire, sembrava ascoltarmi.
Ad un certo punto tese la mano come per chiedermi il permesso di accarezzarmi, io avevo deciso, volevo Andrew, perciò appoggiai il mio muso color delle tenebre sul palmo della mano di Andrew. "Stopppp" sentii urlare dal generale.
"Abbiamo trovato un cavallo per il cadetto Andrew Clarke, ora potete togliere il disturbo", esclamò il generale con un sorriso stampato in volto.
Dopo aver finito il test, tutti i nuovi cadetti insieme ai propri cavalli hanno sfilato in tutto il campo, poi tutti i cavalli sono stati messi nel paddock.
STAI LEGGENDO
un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)
ActionCiao a tutti mi chiamo Eracle. i miei genitori mi hanno dato questo nome in onore del dio del salvataggio Eracle (detto anche Ercole). Sono nato in una scuderia molto speciale, mio padre é uno dei migliori nel suo ambito, e io quando diventerò grand...