Nessuno potrà sostituirlo

7 2 0
                                    

*Una settimana dopo*
E ormai passata una settimana dalla morte di mio padre, mi sembra strano, non poterlo vedere o salutare quando mi sveglio tutte le mattine, oppure  non sentire più un suo nitrito.
Oggi peró e successa una cosa strana, lo stalliere, si e avvicinato al box che apparteneva a mio padre, e aveva tolto la sua epigrafe, e aveva iniziato a preparare in sottile strato di paglia fresca, *hei* esclamai verso lo stalliere, *quello e il box di mio padre, rimetti tutto com'era prima*, peccato peró che gli umani non ci possono capire 🙄.
Dopo un paio di ore peró sentii il rumore di un vann, tutti i musi degli stalloni e delle giumente della mia scuderia, fecero capolino per vedere il nuovo arrivato.
Ad un certo punto sentimmo un calcio provenire dal vann, guardai mia madre e dissi *wow qui abbiamo un giovincello* lei mi guardó e disse *sarà difficile rimpiazzare tuo padre, perció perché portare un "puledrino"? * Chiese mia mamma non capendo il perché di questo nuovo arrivato.
Quando aprirono il vann, uno stallone abbastanza giovane e irrequieto venne fuori scalpitando senza sosta, in tanto un nuovo ragazzo mai visto (probabilmente il suo padrone) cercava di mantenerlo calmo, prima di portarlo e di metterlo nel ex box di mio padre.
Lo stallone continuó a scalpitare per 5 minuti poi, decisi di fare il primo passo, *hei, cosa succede?* Chiesi allo straniero, lui alzó la testa e mi guardò, fece 5 respiri profondi e si ricompose, *scusami se mi sono comportato in questo modo ma quel ragazzo e veramente un c*****o 😤, mi comanda a bacchetta e vuole che io sia il suo aiutante, ma figuriamoci io sono forte e determinato, posso farcela da solo*, disse il giovane stallone, *ok tranquillo, per ora il tuo "padrone" diciamo in  questo modo non si trova qui perciò, calmiamo le acque e presentiamoci.

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora