Sei in arresto

6 2 0
                                    

Andrew peró non sembrava poi così convinto, si continuava a strofinare la mano sul mento ruvido per colpa della poca barba che ha, poi si giró verso Dallas e disse "mmhhh qui secondo me c'è qualcosa che non quadra .." mhh anch'io ho un dubbio ma é l'unico sospettato fino ad ora.." "esatto fino ad ora, secondo me dobbiamo prendere come sospettati chiunque" disse Andrew con faccia convinta, "hai ragione " disse il ragazzo facendo mezzo sorrisino di approvazione.
*Pochi giorni dopo*
In piana mattinata, Andrew venne a salutarmi e disse "bello io vado ad indagare sotto copertura, perché secondo alcune delle mie ricerche ogni giovedì si tiene un'asta in centro e ogni giovedí la talpa si reca in quel luogo perció vado a controllare." Esclamò il ragazzo, poi mi diede una carezza e se ne andó.
*Andrew*
Una volta salito in auto, mi diressi vicino al centro e parcheggiai la mia auto lontana dal luogo prestabilito cosí che il malvivente non mi vedesse.
Una volta entrato mi accomodai nelle file dietro così da poter osservare chi offriva.
Una volta finita l'asta mi alzai pensando di non aver scoperto niente, perciò senza fare tante storie mi diressi alla porta d'uscita e mi ritrovai di fronte una pattuglia di polizia con dei cadetti che dicevano "mani in alto lei é in arresto."

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora