Ci ricomponemmo e ci mettemmo nella fila, in tanto i giudici al banco, si erano messi ad appuntare il nostro punteggio, dopo di noi andarono carter e rio, poi come secondo il programma andarono in scena Isabel e Juma.
"Perfetto, grazie a tutti quanti per essere stati tutti così disponibili, prendere tutti i vostri cavalli e andate fuori a lavarli un po' con la gomma, perché saranno molto stanchi e sudati" disse uno dei giudici, "in tanto noi controlliamo i punteggi e tra un'ora metteremo fuori le bacheche con i punteggi.
Andrew mi diede una scocca e seguiti da Isabel e Juma, ci dirigemmo verso le docce.
"Com'é andata ?" Mi chiese Isabel "hehehe non saprei che dirti, secondo me é andata abbastanza discretamente bene, ho trovato qualche intoppo nella discesa ripida ma per mia fortuna Eracle ha saputo reagire immediatamente".
"Anch'io l'ho trovato molto difficile, Juma ha indietreggiato perché non li piaceva molto, peró dopo so k riuscita a convincerla ad avanzare con cautela".
Poi Andrew prese la gomma ed iniziò a bagnare il mio mantello Morello che al contatto con l'acqua, risplendeva ai raggi solari, in tanto anche Isabel aveva iniziato a bagnare Juma con la gomma, il suo mantello sauro splendeva come non mai, *hei ci sei* disse Juma facendomi ritornare alla realtà.
*Oh scusa 😅, mi ero perso nei miei pensieri* dissi, poi però lei senza farsi vedere, prese la gomma dalle mani di Isabel ed inizió a bagnarmi, *hei😂💪* dissi scrollandomi, "o mio dio 😂 ragazzi , mi avete bagnato tutto 😂" disse Andrew ridendo, poi peró Isabel riprese la gomma ed inizio a bagnare Andrew "hei Isabel 😂, adesso ti ci metti anche tu?" " E bhe se sei già bagnato e meglio esserlo del tutto 😂😂" disse la ragazza, poi però anche Andrew riprese la gomma ed inizió anche lui a bagnare Isabel "nooo😂" urló lei con un sorriso stampato in volto "ora siamo pari😂".
STAI LEGGENDO
un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)
ActionCiao a tutti mi chiamo Eracle. i miei genitori mi hanno dato questo nome in onore del dio del salvataggio Eracle (detto anche Ercole). Sono nato in una scuderia molto speciale, mio padre é uno dei migliori nel suo ambito, e io quando diventerò grand...