Mi prese e mi fece camminare alla corda per un po', cosí da farmi riprendere le forze.
Dopo mi prese per il muso e guardandomi negli occhi disse "hei bello che ne dici se proviamo a fare un giro insieme per il percorso dietro alla caserma di polizia?".
Mi chiese il giovane, io strusciai il mio muso sul suo torace come per fargli capire la mia approvazione.
"Ok bello" disse il ragazzo che in tanto si stava accingendo alla mia poderosa groppa, senza molti indugi il ragazzo mi salí in groppa e accarezzandomi la criniera disse "proviamo a battere il record tempo prestabilito", io accettai la proposta del ragazzo, che in tanto mi spronò al passo verso il percorso.
Esso si trovava dietro allo stabile, che da quello che avevo capito si chiama * la scuola dei cadetti* dove gli aspiranti poliziotti, vengono addestrati.
Il percorso iniziava vicino ad una casetta in legno dove all'interno c'erano due generali, i due avevano il compito di tenere il tempo del percorso e di controllare che il concorrente non barasse.
Ci posizionammo sulla linea di partenza, Andrew mi accarezzò la criniera, mi mise in posizione, poi...... "VIAAA" gridò uno dei due generali, io accelerai al sentir di quella parola. Passammo per un boschetto in un sentiero molto stretto e molto scuro, ad un tratto vedemmo un paio di ostacoli non molto alti ergersi di fronte a noi, li saltammo senza problema, andammo avanti e trovammo un ostacolo non molto alto, ma non feci caso che dietro c'era un enorme fiumiciattolo che noi dovevamo percorrere.
Una volta superato ci dirigemmo verso il prossimo ostacolo, uno slalom tra gli alberi, seguendo i cartelli, poi arrivammo di fronte a una collina molto alta.
Iniziamo a salire ma devo ammettere che l'ho fatta ma con molta fatica, una volta in cima facemmo tutta la discesa a zig Zag, una volta arrivati in fondo, dovemmo attraverssare delle rampe e saltare degli ostacoli posti sopra ad esse.
Il percorso sembrava non finire, ma ad un certo punto vidi la linea del traguardo, ma prima dovemmo saltare in mezzo ad una siepe a forma circolare.
Tagliammo il traguardo e vidi i due generali con una faccia strana, cosa abbiamo fatto che non andava ?
STAI LEGGENDO
un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)
AksiCiao a tutti mi chiamo Eracle. i miei genitori mi hanno dato questo nome in onore del dio del salvataggio Eracle (detto anche Ercole). Sono nato in una scuderia molto speciale, mio padre é uno dei migliori nel suo ambito, e io quando diventerò grand...