Andai trotterellando da mia madre e mio padre, "ce l'ho fatta papà ce l'ho fatta" dissi esultando e impenandomi dalla felicità.
"Ho visto tesoro, ho visto"disse mio padre strisciando il suo muso sul mio viso come per comunicarmi il suo orgoglio.
"Hei anch'io voglio una braccio, sono fiera di te tesoro" esclamò mia madre venendomi in contro.
Passata una settimana, Andrew come ogni giorno mi venne a trovare, mi pulí per bene con la striglia e la brusca.
Oggi però mi mise su la tastiera la sella, l'agnaellino, il sottosella, il sottopancia, e poi tutta la divisa da cavallo poliziotto 😍.
ci dirigemmo nel campo prova, in tanto mi guardai in giro e vidi una specie di corridoio formato da un filo elastico, all'interno c'erano moltissimi ostacoli, "ok bello, allora io ora ti metterò all'interno di questo "corridoio", e tu dovrai andare avanti e saltare tutti gli ostacoli, ci riesci ? " Disse il Ragazzo prendendomi il mio muso, io lo tirai su al cielo e poi lo abbassai di colpo come per fargli capire che c'è la potevo fare.
Mi prese per la cabeza e mi porto all'interno, mi preparai e poi quando mi slegò disse "vai".
A quel punto iniziai a trotterelare, poi partitii al mio galoppo sfrenato, saltai con facilità i primi ostacoli poi al secondo giro, Andrew alzò gli ostacoli e mi fece ripartire per la seconda volta, anche per questa volta non ebbi nessun problema a saltarli.
Finito il giro Andrew vedendo la mia bravura decise di alzare gli ostacoli, ma questa volta non lo alzò di qualche centimetro, ma me lo alzò fino a 1 metro e 90, presi la rincorsa e iniziai subito a galoppare il più veloce possibile, poi una volta arrivat sotto all'ostacolo, staccai gli zoccoli dal terreno e mi sentii come se stessi spiccando il volo, saltai quell'ostacolo senza toccarlo oppure spostarlo.
Andrew si congratulo con me dandomi una bella pacca sul collo e accarezzandomi il muso.
STAI LEGGENDO
un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)
ActionCiao a tutti mi chiamo Eracle. i miei genitori mi hanno dato questo nome in onore del dio del salvataggio Eracle (detto anche Ercole). Sono nato in una scuderia molto speciale, mio padre é uno dei migliori nel suo ambito, e io quando diventerò grand...