Fine

29 2 6
                                    

Poi in un secondo l'uomo tirò fuori una pistola e clicco sul grilletto facendo partire un proiettile.
Esso non mi colpì, ma non fu lo stesso per Dallas, infatti dopo qualche secondo mi sentii più leggero, e dopo questa sensazione sentii un tonfo provenire da dietro di me, ma non mi voltai, perché Dallas prima di arrivare mi aveva detto "non badare a me, cerca di catturare l'assassino", io lo ascoltai..... ma il mio piano era un pelino piú crudele, infatti senza farmelo ripetere mi misi al galoppo, l'uomo vedendo che non rallentavo ricaricò la pistola e mi sparò.
Per sua sfortuna però io ero già arrivato da lui, e a quel punto mi lasciai cadere proprio sopra di lui con tutto il mio peso.
L'uomo iniziò a dimenarsi e iniziò a tirarmi dei pugni sul torace, ma per sua sfortuna io indossavo il pettorale anti proiettile, così facendo non sentivo per nulla i suoi colpi.
Dopo qualche minuto l'uomo smise di battere, e le mani caddero a terra.
Non sapevo se fosse morto o solo svenuto, però io non mi azzardai nemmeno per un secondo di muovermi.
Alcuni minuti dopo, arrivarono i paramedici che si precipitarono da Dallas che per fortuna il proiettile non l'aveva nemmeno sfiorato visto che indossava il giubbotto anti proiettile, però i medici avevano paura per la grande caduta che aveva fatto, visto che la visiera all'impatto con il terreno si era rotta e gli aveva sfregiato un pezzo di viso.
Il ragazzo però non volle il loro aiuto anzi, si alzò e venne da me, mi accarezzò e disse "tranquillo bello, adesso ci sono io", poi diventò tutto nero.
*Alcuni giorni più tardi *
Ciao a tutti scusate se vi ho lasciato sulle spine, però tranquilli sono troppo forte per farmi finire da uno stro**o 🙄.
Dopo quel spiacevole episodio, riuscirono a caricarmi in un vann per poi trasportarmi in caserma dove mi hanno operato la zampa (punto dove l'uomo mi aveva sparato).
Oggi i dottori hanno dato l'occhei ad Andrew (che in tanto era riuscito ad uscire grazie a Dallas ) a venirmi a prendere.
Una volta usciti da quel posto Andrew mi accarezzò e disse "andiamo via bello...."

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora