Juma

8 2 0
                                    

Quando la lezione fu finita, carter e Rio si avvicinarono a Isabel e disse "Hei ciao ragazza, piacere di conoscerti io sono carter, sei stata fantastica😏" "oh grazie 😅, sono contenta che ti sia piaciuto il mio percorso." Disse la ragazza facendo una risatina, poi diresse la cavalla verso di noi e poi disse "prima non ci siamo presentati nel migliore dei modi, piacere mi chiamo Isabel e lei é Juma " disse accarezzando il mantello della cavalla, "piacere, io mi chiamo Andrew, invece lui é il mio stallone Eracle" Disse il ragazzo dandomi una pacca sul collo, ad un certo punto carter si avvicinó ed inizió a parlare con Andrew e a Isabel del più e del meno, in tanto rio disse * hei ciao bellezza sei davvero brava a saltare😏* disse lo stallone rivolgendosi a isabel, *oh piacere di conoscerti rio, ho sentito molto parlare di te* disse la cavalla.
Passati alcuni minuti, carter e rio tolsero il disturbo, ad un certo punto la cavalla mi rivolse la parola e disse *hei ciao, piacere di conoscerti io sono Juma, e tu dovresti essere Eracle giusto?* *Sì esatto 😅, ma come fai a sapere il mio nome?* *Oh oh non fate il finto tonto, sei il cavallo piú bravo dell'accademia* *ah quello 😅, per me non é niente 😂* dissi mettendomi a ridere, 😂 e lei fece lo stesso.

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora