Hai molto da imparare

27 2 0
                                    

*Alcuni mesi dopo*
Ciao a tutti sono di nuovo io, Eracle. Sono passati ormai 5 mesi, e in scuderia le cose iniziano a farsi più difficili.
Ogni giorno mi sveglio alle 7 e aspetto Alexa che mi venga a prendere e mi faccia girare alla corda, ma prima di tutto mi hanno iniziato a mettere su la cabeza, all'inizio cercai di togliermala perche mi sembrava di avere come la museruola che mettono a Balto il cane dello stabile, un  pastore tedesco di 3 anni.
Poi però mio papà mi disse che era molto importante che mi facessi vedere un puledrino molto bravo ed obbediente, per potermi guadagnare il posto nella squadra.
Ogni tanto mio papà mi ricorda che se mi sbrigo a diventare un cavallo poliziotto, potremo risolvere dei casi insieme.
Passarono delle settimane, mentre eravamo fuori nel paddock, mio padré si avvicinò tutto fiero, mi guardò e disse "ascolta tesoro in queste settimane il mio padrone Dallas, ti farà dei test  per capire se riuscirai a diventare un cavallo dell'arma" "😍Davvero? Omg, non vedo l'ora" esclamai euforico.
"dai vieni hai tanto da imparare, dobbiamo allenarci prima del grande giorno" disse mio padre impennandosi come per dimostrarmi la sua felicità.
Andammo in un posto  lontano dagli altri cavalli del paddock, ci avvicinammo vicino ad un albero poi mio padre disse "ok il primo esercizio é l'esercizio della concentrazione, per prima cosa devi chiudere gli occhi e devi concentrarti, cercando di sentire solo il verso degli uccellini, sei in grado di fare questo piccolo esercizio? " "Certo papà💪" risposi convinto, chiusi gli occhi e cercai di ascoltare gli uccellini, all'inizio fù facile, poi però iniziai a sentire dei rumori molto fastidiosi come se qualche cavallo stesse galoppando in circolo, e poi ogni tanto sentivo come un picchiettare sul tronco dell'albero li vicino, "hei chi é ?" Risposi un può seccato, quando aprii gli occhi vidi mio padre sbattere lo zoccolo contro la pianta con forza, "hai visto, hai molto da imparare." Disse scrollando la testa.

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora