mhhh qui qualcosa non quadra

5 1 0
                                    

Passarono alcuni giorni e sembrava che il rapporto tra me e Christal era sempre piú forte.
Quando i nostri compagni ci lasciano nel paddock da soli il nostro posto preferito, é all'ombra del salice del campo.
Di notte prima di tornare nei nostri box ci piace guardare il tramonto che illumina tutto il paddock e di guardare le prime lucciole che fanno capolino con le loro code di color lucente.
Oggi peró accadde qualcosa di molto strano, mentre tutti gli stallieri ci stavano mettendo nei nostri box vidi Bruce entrare nella stanza dei mangimi e ci rimase finché tutti non furono usciti.
Mhh cosa ci sarà di così tanto importante lì dentro oltre al mangime ? *Hei Eracle cosa c'è che non va ? * Mi chiese Christal, *mhh non mi convince, cosa dovrà fare in piena notte alla scuderia?* *Non saprei magari si sarà dimenticato qualcosa* *bha ora staremo a vedere * dissi alla giumenta che in tanto si stava iniziando ad agitare.
Il ragazzo uscí dalla stanza e mi parve di vederlo  dirigersi verso lo stabile del suo cavallo, io peró visto che avevo un sospetto morsi la divisa di Bruce , "mollami Eracle " disse il ragazzo prendendomi per il muso, ma cosí facendo si ruppe la giacca " cosa hai fatto " 😣disse il ragazzo urlandomi dietro, poi peró si accorse di aver alzato troppo il tono della voce, e si diresse verso l'uscita dallo stabile.
*Mhh c'è qualcosa che non quadra * esclamai guardandolo uscire dall'altra parte dello stabile.

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora