Piccoli balzi nel passato

6 2 0
                                    

Dallas mi accarezzò il muso e disse " sai Eracle dopo la morte di tuo padre ho sofferto moltissimo, sono caduto in depressione e non volevo più ricominciare, poi peró ho pensato a tutto quello che abbiamo fatto io e tuo padre e mi sono reso conto che lui aveva sacrificato la sua vita per tutti e tre, io invece mi ero rintanato in casa mia, ora invece ho la possibilità di trovare quello str***o e di dargli una bella lezione, che ne dici vogliamo fargliela pagare?" Disse il ragazzo con faccia decisa ma allo stesso tempo con delle lacrime in volto, *certo che sì * dissi con un nitrito finale così che il ragazzo capisse Ciò che gli stavo cercando di dire.
"Perfetto allora" disse il ragazzo.
"Hei Dallas che ne dici se ci facciamo una bella passeggiata in città come i vecchi tempi ma senza le divise cioè saremo solo delle persone normalissime? " "Mhhh per me va bene, peró aspetta devo andare a preparare Christal" "Christal ? Ma allora ti sei preso un'altra cavalla ?" "Si, all'inizio quando vedevo un cavallo ci rimanevo malissimo, poi un giorno ho letto sul tablet, che avevano appena salvato una cavalla malnutrita e maltrattata, mi sono intenerito nel vederla era così indifesa, perciò sono andato a vederla.
Mi ricordo che non si faceva avvicinare da nessuno, se ne stava per i fatti suoi con la testa rivolta verso il basso, e in quel momento mi sono visto in quella cavalla perciò avevo deciso di adottarla.
Su dai vieni te la mostro" Disse il ragazzo mettendosi in cammino.

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora