Una lezione diversa dalle altre

10 2 0
                                    

Passarono alcune ore, poi ci dirigemmo verso il campo coperto dove avremmo fatto una lezione "fuori dal normale" così ci avevano detto.
Una volta arrivati, trovammo carter in sella a Rio che stavano facendo un giro del campo per riscaldarsi, perciò ci unimo anche noi, facemmo qualche giro del campo qua di ad un certo punto ti in campo entro una cavalla color saura e la ragazza che avevamo incontrato fuori, insieme al comandante.
Ci alineammo in mezzo al campo di fronte al comandante che in tanto stava prendendo posto al tavolo dei comandanti, "buongiorno cadetti, oggi con voi si allenerà una nuova casetta della scuola il suo nome é Isabel"
Disse il comandante facendogli fare un passo in avanti, per posizionarsi proprio in centro, "dai Isabel inizia a correre e fai il percorso"  disse il comandante facendo partire il timer.
La ragazza diede una scocca alle redini, e la cavalla saura inizió a correre per tutto il percorso, poi quando arrivó al primo salto, non ebbe nessun problema a saltarlo, poi passo al secondo alto 1.25m, non fece nemmeno una piega, anzi lo salto con grazia e maestria, e così via.
Quando ebbe finito il percorso, il comandante ci rivolse il cronometro verso di noi.... Ci aveva impiegato 50 minuto spaccato, "ora tocca a voi" disse il comandante.
Ci facemmo avanti, ci posizionamento sulla linea di partenza e partimmo al mio solito galoppo sfrenato, ci posizionammo perfettamente di fronte al primo ostacolo e lo saltai con facilità, il secondo lo saltammo con la stessa facilità  di un battito di ciglia, e così via per tutto il percorso.
Il comandante anche questa volta guardó il cronometro e con faccia soddisfatta rispose "wow allora e vero quello che si dice in giro", poi quando ce lo giró il tempo era *45 secondi *, tutti soddisfatti io e Andrew tornammo in riga, partí anche carter e rio ma loro Cecere esattamente 55 secondi, 10 secondi in più di me, *wow😄* pensai guardandoli tornare nella in riva tutti furiosi.

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora