Il percorso

5 2 0
                                    

Il giorno dopo Andrew e Bruce vennero a prenderci e ci dirigemmo verso un percorso del diavolo  per i novellini.
*Ok allora oggi troveremo degli ostacoli abbastanza alti ma non devi avere paura, perché ho visto un potenziale in te, basta che ti dimentichi il passato e guarda avanti il futuro* *D'accordo lo faró * disse Cesare guardandomi con occhi sicuri di sé 💪.
Ci preparammo all'inizio del percorso, e iniziamo a farlo al trotto così da poterlo fare con calma senza che Cesare potesse imbizzarrirsi.
Iniziammo con un semplice saltino non molto alto, poi vi dirigemmo verso un paio di alberi e facemmo un pó di slalom.
All'inganno un po' il passo e ci ritrovammo di fronte ad una salita abbastanza ripida, ma non quanto quella del "percorso del diavolo 😈".
Iniziammo a salire, io non ebbi problemi visto che non era nulla in confronto all'altro percorso.
Invece Cesare ci mise un pó ma anche lui lo superó senza molte difficoltà.
Ricominciammo a correre verso la fine del percorso.
Giunti quasi alla fine vedemmo un ostacolo a forma di cerchio formato da una siepe piena di fiori, andammo prima io ed Andrew, il saltó non fú difficile anzi era molto bello saltarlo grazie alla splendida vista dell'ostacolo.
Poi senza indugio saltó anche Cesare.
Dopo aver finito il percorso Cesare mi guardó e disse *grazie Eracle, grazie senza di te non sarei mai riuscito a trovare il coraggio per superare le mie paure, solo tu sei riuscito a tirarmi fuori il meglio di me 😚*

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora