Passarono alcuni giorni ed era arrivata la domenica, cioè il giorno in cui c'era la prova , io e Andrew ci siamo allenati moltissimo ma da quello che ci hanno detto la prossima prova si baserà nel saltare ma in un'atmosfera molto diversa dal solito.
Andrew per questo in questi giorni é stato molto nervoso, sembrava diverso era molto più teso e percepivo la sua paura di non esserne all'altezza.
Oggi e il gran giorno e la tensione si sente nell'aria, anche Isabel é un po' tesa, "come lo so?" Hehehe 😏, diciamo che i due si vedono spesso ma Andrew ha sempre quel comportamento ansioso e imbarazzato 😂, a mio parere sembra un bambino con la sua prima fidanzatina ♥️, ma a differenza del *bambino* rinchiuso in lui, Andrew non riesce ad ammettere che gli piace Isabel 🙄.
Verso il pomeriggio ci dirigemmo tutti nel campo coperto e con nostro stupore e con un pizzico di incredulità trovammo un percorso degno di un film d'azione: 3 machine della polizia, 4 cani poliziotto, 3 poliziotti armati di pistola, e come se non bastasse ... *Fuoco 🔥😮* "Cosaaa?" Disse Andrew rivolgendosi a Isabel, "non mi sarei mai aspettata una cosa del genere" disse la ragazza rivolgendosi ad Andrew con Faccia pallida e agitata, "buongiorno cadetti pronti per la prova finale?" "prova finale?" Dissero insieme, "come ... Carter non te l'aveva detto ?" Disse il generale rivolgendosi a Andrew, e in neanche un secondo Andrew divenne furioso e si irrigidí, lo sentivo attraverso le redini, era teso ma sembrava che la sua paura si fosse trasformata in vendetta, Andrew salutó il generale e si diresse ai bordi del campo prova, e mi disse "voglio battere carter a tutti i costi, voglio sbattergli la nostra vittoria in pieno volto come un fulmine a ciel sereno💪 ", disse il ragazzo con fare sicuro e allo stesso tempo tranquillo e concentrato, io annuii ed emettei un nitrito di approvazione.
STAI LEGGENDO
un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)
AçãoCiao a tutti mi chiamo Eracle. i miei genitori mi hanno dato questo nome in onore del dio del salvataggio Eracle (detto anche Ercole). Sono nato in una scuderia molto speciale, mio padre é uno dei migliori nel suo ambito, e io quando diventerò grand...