Crystal

7 2 0
                                    

Arrivammo di fronte ad uno stabile dell'area c e potemmo intravedere un muso candido sporgere dalla porta, una giumenta  di  color grigio ci stava guardando con occhi dolci e penetranti "Andrew, Eracle, lei é Christal" disse il ragazzo andandogli in contro, *hei piacere di conoscerti😉* disse con voce fievole la cavalla, *hei piacere io sono Eracle 😄* dissi alla giumenta cortesemente, in tanto Dallas stava mettendo la cabeza alla giumenta.
Quando uscì da quel box intravidi un splendido mantello color neve candido ben pulito e ben tenuto, con una criniera liscia e splendente.
*Allora Eracle dove avevano in mente di andare i nostri compagni ? * Mi chiese Christal con fare sempre calmo *oh avevano in mente di fare una passeggiata in città * *in città ? Sei sicuro, non sarà pericoloso* chiese lei con un sorriso quasi forzato * non temere non c'è niente di cui preoccuparsi 😊, *come non c'è nulla da preoccuparsi in questi giorni e morto in una sparatoria il migliore dei cavalli della scuderia* io la guardai abbassai il muso dopo qualche secondo guardai in alto e dissi *ed era anche il migliore padre che qualcuno poteva desiderare* *aspetta .... T-t-u sei q-q-uel Eracle ? Figlio di Ares, il migliore nel punteggio del percorso del diavolo* *si esatto ma non mi piace mettermi cosí tanto in mostra 😂😅* *no scusate sia per aver tirato fuori .... Bhe quel discorso e sia per averti fatto sentire in imbarazzo 🙄😳* *no stai tranquilla non é colpa tua* risposi con fate gentile e premuroso.

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora