Brutte notizie

5 2 0
                                    

Rimasi ancora un po' con mio padre parlandogli un pó della parata in mio onore, poi peró ad un certo punto sentii una maneggiare di chiavi, perciò pensai di rientrare nel mio box, per paura che fosse uno stalliere.
Quando fui dentro vidi entrare dal portone il veterinario in compagnia di Dallas Andrew e Isabel, si diressero verso il box di mio padre, "allora dottore cosa è pensa" disse Dallas indicando mio padre, "non saprei che dire signore lo stallone sembrerebbe esausto, senza forze io non le posso promettere nulla, non posso nemmeno dirle che non e in pericolo di vita, il mio consiglio è di stargli accanto in questi giorni perché forse.... Bhe non serve che finisco la frase" disse il veterinario accarezzando il muso di mio padre, "ok...." Rispose Dallas con il viso cupo, poi i 4 se ne andarono tuti vuoi e tristi.
Guardai vero mio padre che in quel momento sembrava immerso nei suoi pensieri, *papà...* *Si Eracle ?* *Papà io non ti voglio lasciare, ti prego cerca di reagire, fallo per me, per la mamma, per Dallas... Ti prego non saprei che fare senza di te.* Dissi con il muso gocciolante 😭.
*Campione...ascolta per me.... Sei sempre stato.... Il migliore stallone.... Della scuderia... Sei perfino.... Migliore di me.....anche se.... Dovessi lasciarti.... Nessuno potrà ..... Cambiare il tuo .... Modo di essere ..... Il tuo modo di fare.... Nessuno te lo potrà.... Portare via.... Nemmeno la morte 💪* disse mio padre con un sorriso stampato in viso.
Passarono alcune ore, non riuscivo a prendere sonno, me ne stavo li in piedi con gli occhi chiusi a pensare e a pensare, quando ad un certo punto sentii di nuovo il portone aprirsi, era Dallas.
Il ragazzo di avvicinò al box accarezzò mio padre e disse "ascoltami mio bel guerriero, ho ascoltato le parole del veterinario e andando fuori dalla stalla ho visto un splendido velo stellato, l'erba e morbida e ha in non so ché di magico sta notte quindi ... Ti va se andiamo a divertirci ... Forse per l'ultima notte ?

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora