Ti vendichero

7 2 0
                                    

Quando tornammo a casa trovai mia madre in lacrime *hai delle novità ?* chiesi a mia madre in lacrime, *bhe puoi guardare tu stesso* disse mia madre indicandomi con il muso il box di papà.
Quando mi affacciai vidi mio padre steso a terra con una benda che gli circondava tutto l'addome insanguinata che cercava di mantenere calma l'emorragia.
Intorno a lui c'erano Andrew, Dallas e il veterinario, che cercavano di mantenerlo calmo. ad un certo punto peró l'attenzione di mio padre ricadde su di me ed emise un nitrito straziante, i tre si voltarono verso di me come se avessero capito che mio padre mi stava guardando e cercava di dirmi qualcosa.
Dallas Si alzó in piedi ed aprí la porta del box, e mi fece entrare.
in tanto i tre si spostarono in un angolo e si misero a guardare la scena, *tesoro....ascolta......non avrei voluto..... Che mi vedessi così...... Avrei preferito......che non.... Fosse mai .....accaduto..." disse mio padre con il fiatone, *papà stai tranquillo andrà tutto bene ti prometto che faró di tutto per vendicarti, se ci sarà bisogno mi faró anche sparare proprio come te, l'importante è che riuscirò a fargli provare le stesse atroci sofferenze, *NO.... Tu devi mostrarti... Superiore.... Non devi .....* Disse mio padre lamentandosi sbuffando rumorosamente, *papà ora basta discutere di questo, l'importante è che tu stai bene .... Stai bene vero? * Dissi con gli occhi lucidi, *tesoro.... Io non posso prometterti ..... Nulla, i dottori.... Dicono che potrei morire.... Da un giorno all'altro....* Disse mio padre facendo scendere una lacrima dal suo volto, mi avvicinai a lui, e mi accovaccia accanto a lui, poi iniziai a strusciare il mio muso sul suo.
Stemmo rannicchiati insieme per 5 minuti, peró dopo Dallas  mi prese e mi portó nel mio box.

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora