i risultati

7 2 0
                                    

Un'ora dopo ci presentammo di fronte all'accademia, e propri in quel momento un ragazzo stava mettendo fuori delle bacheche con  appesi i nomi di chi era stato promosso, chi no e chi era stato scelto per diventare un poliziotto, di grande valore.
Andrew e Isabel si avvicinarono e scrutarono per bene entrambi le due bacheche, quando ad un certo punto Isabel esultó dalla felicità e come se nulla fosse si buttò tra le braccia di Andrew *😏hehehehe Juma diciamo che alla tua Isabel piace molto Andrew" dissi alla giumenta, *me ne sono accorta anch'io ma questo vale anche per il tuo Andrew, si vede che gli piace* disse anche lei e insieme ci mettemmo a ridere a crepapelle, poi peró rivolgemmo di nuovo gli sguardi verso i due che stavano esultando come non mai, "Eracle siamo dentro siamo dentro😍" disse Andrew "siamo dentro alla squadra speciale😍, non ci posso ancora credere" *omg 😍, ci sono riuscito * pensai tra me e me, non vedevo l'ora di andarlo a dire a mio padre.
Ad un certo punto peró sentii uno sbuffo *hei guarda chi c'è, il novellino 😂😈, non vantarti troppo perché si sicuro ci saró anch'io in quella bacheca tra i nomi dei prescelti* *hei non ci contare troppo rio, non é detto che anche tu sarai il presente scelto*
*ah sarà tutto da vedere mio caro * disse sbuffando con atteggiamento altezzoso e da superiorità, dopo di che si avbicinó alla bacheca insieme a carter.
Il ragazzo si mise a leggere la bacheca ma ad un certo punto sentimmo .... "Che cosaaaaa? Qui ci deve essere uno sbaglio io e il mio cavallo dovremmo essere nella squadra e non come riserve 👿" disse il ragazzo tutto scorbutico * ops non sei in squadra, mi dispiace rio* dissi facendo un sorrisino soddisfatto

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora