Big Brown/Cesare

5 2 0
                                    

Dissi allo stallone, *ok hai ragione, piacere di conoscerti io mi chiamo big Brown, lo so sembra in nome per anziani ma.... Diciamo che al mio "amico" gli piacciono i nomi in pó da vecchietti 😂* *hahaha hai ragione é un nome molto da vecchi, io invece mi chiamo Eracle* *bello 😍, il tuo batte il mio mille volte😂😂* Disse lo stallone sbattendo lo zoccolo a terra.
*Dimmi big Brown* *no non chiamarmi così 😂, io dagli amici mi faccio chiamare Cesare 😂* *hahaha anche tu con questi nomi di dii?* *Hehehe ormai ci ho fatto l'abitudine, sento ogni giorno nomi che richiamano le divinità greche e romane perció per tenermi un pó in tema ma senza copiare nessuno ho deciso di farmi chiamare Cesare😂😂 o mio pagasus *
*O mio Pegasus? 😂😂 What? *
*Oh scusa 😂😂, di solito lo utilizzo solo quando nessuno mi sente 😂😂* *no no tranquillo anzi mi piace.... O mio Pegasus 😂😂* Passarono alcune ore, quando ad un certo punto si presentarono di fronte ai nostri box il padrone di Big Brown ed Andrew, ci tirarono fuori, ci spazzolarono, e poi andammo in campo prova, facemmo un pó di andature, fin quí andó tutto bene, poi andammo nel percorso più semplice utilizzato di solito per l'endurance  peró ad un certo punto quando Bruce (il nome del ragazzo) diede un colpo con la frusta per fare sì che Cesare aumentasse la velocità, lui impiantó gli zoccoli e si impenno, il ragazzo preso dal panico, cercó di scendere il più velocemente possibile, invece una volta che il ragazzo scese, Cesare inizió a correre velocissimo per tutto il percorso.

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora