*Ares*
Disse il ragazzo sorridendomi con gli occhi lucidi. Avvicinai il mio muso alla sua mano, sfiorandola come in segno di approvazione.
Il ragazzo aprí la porta del box, e inizió a sganciarmi dal sollevatore, una volta tolta tutta l'imbracatura sentivo di non essere stabile, continuavo a barcollare senza volerlo.
Il ragazzo mi legó alla lunghina e cercó di portarmi fuori con molta cautela, in tanto vidi Eracle guardarmi con occhi luccicanti, nitrii come in segno di saluto e mi diressi con Dallas verso il paddock principale.
Una volta arrivati ci sedemmo su quell'erba morbida e un po' umida per colpa della rugiada che si iniziava a formare su quel immenso prato verde.
Al posto del sole si presentava una splendida sfera color bianco candido, in torno a noi regnava l'oscurità assoluta, solo grazie alla luna il tutto non era poi cosí oscuro, perché infatti i raggi lunari illuminavano il paesaggio e i nostri nasi.
Dallas si avvicinó a me e mi passo la sua candida mano sul mio mantello, poi mi diede un' abbraccio forte e dolce, poi ci buttammo giù a guardare il splendido velo di color blu intenso illuminato da tantissime stelle.
Appoggiai il muso su quel splendido strato d'erba, e chiusi gli occhi per ascoltare il rumore delle cicale e dei grilli.
Una volta riaperti peró vidi una lucciola appoggiata sul mio musone che faceva capolino, la alzai al cielo aspettando che lei riprendesse il volo.
Dallas a quel punto mi prese il muso e disse "spero con tutto il cuore che questo non sia un'addio campione, non voglio vederti morto domani, voglio riuscire a darti il buon risveglio, voglio che tu domani riapri gli occhi perché non voglio perdere il mio guerriero, sei tu che mi dai la forza di andare avanti, sei tu che mi porti la felicità ogni volta che ti vedo, sei tu la mia luna e il mio sole, tu sei tutto per me."
STAI LEGGENDO
un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)
ActionCiao a tutti mi chiamo Eracle. i miei genitori mi hanno dato questo nome in onore del dio del salvataggio Eracle (detto anche Ercole). Sono nato in una scuderia molto speciale, mio padre é uno dei migliori nel suo ambito, e io quando diventerò grand...