Una ragazza speciale

6 2 0
                                    

Solo dopo quando sentii parlare il mio "padrone" capii che quello era un camion che portava al macello, all'inizio non capire cos'era il macello perché non ne avevo mai sentito parlare solo dopo essere salito sentire alcuni cavalli dire "non voglio morire non voglio morire" Eli tutto mi fa più chiaro.
Passamo alcune ore sopra a quel maledetto camion senza sapere dove ci avrebbe portato E quanto sarebbe durato ancora il viaggio.
Ad un certo punto però il camion si fermò e iniziamo a sossultare per la paura.
Una volta scesi ci divisero in giovani e anziani. Gli anziani furono portati subito in una stanza dove non sono mai più tornati fuori su quattro zampe.
Invece noi fummo portati in un recinto  insieme ad altri cavalli malnutriti.
I giorni passavano e pensavo che un giorno all'altro fosse morto o per il poco cibo che ci davano oppure per la questione del macello.
un giorno però una folla di persone si presenta di fronte al macello con tanto di cartelli ed esclamavano che secondo loro dovevano chiudere. Tra questi c'era una ragazza, che mi colpi, specialmente il suo modo di fare.
infatti solo alcuni avettrro il coraggio di entrare all'interno di esso per cercare di aprire questi recenti e di farci uscire senza badare alle urla sei macellai che cercavano di tenerli fuori.
Lei si diresse verso il mio recinto e fece uscire tutti quanti ma io rimase all'interno di esso, non sapevo come comportarmi, ero sempre stato abituato a non uscire altrimenti mi avrebbero ucciso.
Lei allora capendo tutto mi di avvicinò e disse "stai tranquillo bello, ora e tutto finito..."

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora