Che la guerra abbia inizio

10 2 0
                                    

*Hei puledrino stai zitto non provocarmi se non vuoi avere dei problemi👿* disse lo stallone con sguardo penetrante e arrabbiato, *tu hai voluto la guerra, e che guerra sia* dissi alzando il collo e alzando il muso guardandolo dall'alto con aria di sfida, rio dilató le narici sbuffo e disse *non ti renderó la vita facile pivello*, poi con area superba come da sfida si giró di colpo e mi fece arrivare la cosa in faccia, *hei 👿* dissi impenandomi e andandogli a due centimetri, gli sbuffai addosso e gonfiai il però per sembrare più grande e forte di lui, "hei bello dai andiamo disse Andrew, come se avesse capito che la situazione iniziava a degenerare.
Mi prese e mi riportó all'interno della scuderia, mi striglio per bene, in tanto mi disse "tranquillo bello non pensare a Rio e a Carter, sono solo arrabbiato che non sono entrati in squadra" poi mi mise all'interno del box.
Aspettai qualche minuto, quando Andrew fu quasi all'uscita, misi fuori la testata e diedi un colpo alla parete che mi divideva da mio padre, *hei papà indovina...* *Cosa dovrei indovinare 😏* *hehehehe.... Sono entrato in Squadra papà😍* *cosa 😍 omg * disse mio padre impennando, *sono fiero di te tesoro♥️* disse mia madre allungando il muso per cercare di sfiorarme il mio.
*Approposito di questo,  ho sentito proprio stamattina Dallas, diceva che i cadetti ore scelti  domani saranno convocati di prima mattina come tutti gli altri cavalli poliziotto in servizio e faranno una giornata di prova per capire se sono all'altezza di questo incarico*  disse mio padre soddisfatto.

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora