Venimmo interrotti da una rapina a mano armata, un'uomo stava rapinando una banca, "codice giallo codice giallo mi serve una volante qui immediatamente" disse Dallas al walkie talkie, peró non aveva spronato mio padre a correre verso l'uomo, "dai bello andiamo" disse Andrew spronandomi, io accettai e mi misi a galoppare verso il ladro, "NO FERMO" gridarono mio padre e Dallas, poi ad un certo punto sentii Andrew gridare "mani in alto, lascia andare la pistola e la borsa", non riuscivo piu a capire cosa dovessi fare: dovevo fermarmi o correre ancora verso il ladro.
In tanto mentre riflettevo sul da farsi l'uomo non esitó a puntarci la pistola contro, io piantai gli zoccoli a terra ed immpennai poi peró sentii un rumore di zoccolo provenire da dietro, erano mio padre e Dallas.
Il ragazzo tiró fuori la pistola e sparó un colpo di avvertimento, ma l'uomo non stette a ricambiare il colpo di avvertimento ma punto subito la pistola verso Dallas, ma all'ultimo secondo mio padre impenno e poi si sentii un nitrito straziante.
l'uomo una volta fatto questo si mise a correre con la borsa del denaro in mano e scappo in una gip di un blu brillante, immediatamente Dallas e Andrew scesero da cavallo e si buttarono a terra cercando di aiutare mio padre.
Io in tanto ero incredulo, ero spaesato mi sentivo perso, ero come spento, mi iniziai ad agitare "calmo bello calmo" disse un ragazzo che si era affrettato ad aiutare, l'unica cosa che riuscii a fare fu avvicinarmi a mio padre e guardare il suo addome abbassarsi e alzarsi molto lentamente, strusciai il mio muso su di lui, il mio muso color Morello era tutto bagnato, le mie lacrime scendevano e cadevano sopra al petto di mio padre dove delle macchie color baio scuro si stavano mischiando con il colore del sangue di quello sparo uscito da una pistola di un'uomo anonimo, possibile che fino a quel momento nessuno aveva avvertito Andrew che non si doveva andare in contro ad un uomo armato?
Pensai mentre continuativo a strisciare il mio muso contro il suo, peró ad un certo punto l'uomo mi prese per le redini e mi allontano da lì, poi non seppi più niente di mio padre finché ....
STAI LEGGENDO
un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)
AcciónCiao a tutti mi chiamo Eracle. i miei genitori mi hanno dato questo nome in onore del dio del salvataggio Eracle (detto anche Ercole). Sono nato in una scuderia molto speciale, mio padre é uno dei migliori nel suo ambito, e io quando diventerò grand...