Ci allenammo per alcune ore, l'esercizio era sempre quello, riuscire a stare tranquillo nonostante i rumori e a ciò che sta accadendo intorno a me.
Poi verso mezzogiorno, mio padre disse "ok facciamo un'altra prova e vediamo ora come te la cavi".
Mi fece risedere nello stesso posto di prima, e mi fece chiudere gli occhi. Passarono alcuni minuti, quando ad un certo punto sentii Come un fruscio di foglie ma molto anzi moltissimo vicino a me, rimasi tranquillo senza muovermi, e non cercai di aprire gli occhi.
"P3Rf3T0 P3Rf3T0 " disse mio padre tutto euforico, ma allo stesso tempo un po' incomprensibile, quando aprii gli occhi lo vidi con in bocca un ramo del splendido albero 🌲 dietro di lui.
Mi venne in contro e disse "devo dirti una cosa molto importante tesoro... Il test sarà domani".
"Domani?!" Risposi incredulo "si, non te l'ho voluto dire perché altrimenti ti saresti preoccupato, invece sei stato bravissimo quindi sei pronto per il test".
Lìndomani, ci svegliamo tutti di buon ora, mio padre era piú gasato di me, non vedeva l'ora di vedermi all'opera, io invece ero tra l'ansioso e tra l'euforico, mia madre invece era tranquilla mi continuava a dire che sarei stato bravissimo.
Verso le 7.30, si presentò Dallas con in mano la cabeza, me la mise e mi porto fuori dal box, in tanto mio padre inizio a scalpitare come per fargli capire che anche lui voleva assistere.
Dallas si girò verso mio padre e come se si fossero capiti, il ragazzo andò ad aprire il box, e ci dirigemmo tutti e tre verso il campo prova interno.
"oh quasi dimenticavo tesoro, devi rimanere calmo stando con gli occhi aperti, cioè potrai guardare in giro ma non devi per nessuno motivo al mondo: 1 imbizzarrirti, 2 disobbedire a Dallas, 3 per nessun motivo al mondo dovrai uscire da quel rettangolo formato da 4 barriere" "d'accordo c'è la posso fare" risposi a mio padre, poi entrammo in campo.
Il ragazzo mi posiziono al centro di quel rettangolo e mi diede il comando di stare lí in mobile.
Aspettai qualche secondo, poi vidi entrare 4 cani poliziotto, per l'esattezza 1 pastore tedesco, un pastore belga, un Rottweiler e per finire un doberman.
li fecero posizionare tutti di fronte a me, dandogli il comando di abbaglianrmi contro, per vedere se reagivo in modo inappropriato oppure se rimanevo calmo e non interessato.
All'inizio presi paura perché alcuni dei cani erano così massicci e poderosi, ma poi mi ricordai che questo era il primo passo per poter diventare un splendido agente di polizia, perciò iniziai a fissare un punto senza mai distoglierlo e cercando di concentrarmi solo su quello.
Passati cinque minuti fermarono i cani e li fecero stare in silenzio.
In seguito Dallas venne a prendermi e insieme a mio padre mi mise nel paddock.
STAI LEGGENDO
un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)
ActionCiao a tutti mi chiamo Eracle. i miei genitori mi hanno dato questo nome in onore del dio del salvataggio Eracle (detto anche Ercole). Sono nato in una scuderia molto speciale, mio padre é uno dei migliori nel suo ambito, e io quando diventerò grand...