Un giorno di lutto

6 2 0
                                    

Passarono alcune ore e il veterinario venne a constatare la morte di mio padre.
Poi il box fu adibito ad una stanza funebre dove i cadetti del gruppo di Dallas venero a riporre dei fiori e dei doni intorno al corpo di mi padre.
Fecero un piccolo funerale, poi utilizzando un sollevatore apposito presero mio padre e con cautela lo appoggiarono in un vann e lo portarono a cremarlo, da quello che ho capito lo bruceranno e lo metteranno all'interno di un'urna, e in seguito sarà messo in una stanza dove mettono le ceneri di tutti i cavalli dell'accademia.
Rimasi all'interno della stalla per tutto il giorno, fissando un'angolo del box.
Ad un certo punto peró sentii bussare sulla mia porta del box, quando mi voltai non vidi nessuno ma continuavo a sentire un rumore provenire da fuori allora mi appesi dalla finestrella e vidi i splendidi occhi color azzurro cielo di  Amanda, "hei ciao.... Sai dove si trova tuo papà ? "  Mi chiese la bambina, io non sapevo come farglielo capire, perciò pensai di indicargli con il muso il box accanto.
Apettai qualche minuto per vedere se la bambina capiva, poi la indicati di nuovo con il muso, "ahhh ho capito si trova nel box accanto " disse la bambina sorridendomi, peró il suo sorriso si trasformò in una smorfia di dolore non appena intravide l'annuncio con su scritto la data e l'ora di morte di mio padre.
La bambina scoppió a piangere come una matta, la capivo non e semplice lasciar andare chi vuoi bene, allungai il collo verso la bambina e gli diedi un colpo con il muso, come per consolarla e lei immediatamente mi butto le braccia a dosso.

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora