i cadetti

20 2 0
                                    

"Sei stato fantastico lí dentro 😍" esultò mio padre, "grazie papà, anch'io sono stata felicissimo per questo risultato" dissi sbattendo lo zoccolo sul terreno. " il prossimo test si terrà tra qualche anno perché sei ancora troppo piccolo per far si che un nuovo cadetto ti cavalchi, perciò per ora ti consiglio solo di allenarti, ma sempre godendosi il momento da puledro." disse mio padre con un sorriso enorme stampato in faccia.
*Qualche anno più tardi*
Ciao a tutti sono sempre io Eracle, ormai sono diventato uno stallone di 6 anni, io personalmente non vedo l'ora di iniziare il prossimo test, perché voglio a tutti i costi partecipare con papà alla parata dei cavalli poliziotto, e in piú i nuovi cadetti insieme ai propri destrieri quest'anno sfilano per primi 😍, non lo trovate emozionante? Io eccome 😍.
Da qualche mese mi hanno spostato in un box tutto mio, però sempre vicino ai miei genitori.
Oggi é un gran giorno, perché i nuovi cadetti dovranno scegliere un cavallo a loro scelta, addestrarlo, curarlo, e cercare di allenarsi insieme per gli ultimi test.
Alexa come ogni giorno si avvicinò al mio box, mi diede qualche carota e zuccherino, per poi tirarmi fuori dal box.
Mi strigliò per bene, fino a farmi risplendere il mantello.
Mi mise la cabeza, poi uscimmo da quel corridoio lungo e buio, mi sembrava di avere il cuore in gola, avevo paura che nessuno mi scegliesse, oppure che nessuno mi volesse per il colore del mio mantello (visto che non molti amano i cavalli tutti morelli), a parte che io ho qualche balzana e una stella sul muso.
Mi mise nel paddock insieme ad altri miei coetanei, con me cerano axel, Cobalt, e molti altri stalloni della scuderia che non avevo conosciuto.
Presero Cobalt e lo fecero entrare nel campo coperto, aspettammo qualche minuto, e poi lo vedemmo uscire scalpitando, "che succede ?" Chiesi a Cobalt con sguardo confuso 😕, "sono indecisi se tenermi come cavallo poliziotto perché secondo quei maniaci della perfezione, non sono all'interno dei canoni per entrare in squadra", disse irritato lo stallone sbattendo gli zoccoli e sbuffando.
Poi fu il mio turno, Alexa mi prese e mi portò all'interno dal campo coperto e mi posizionò al centro del campo.
Intorno a me cerano quasi 100 cadetti pronti per scegliere il proprio destriero. Dallas si avvicinò a me e mi prese per la longhina e disse "ok bello ora facciamo un giro di trotto",  io annuii e poi partimmo.
Non corsi molto velocemente perché non volevo far cadere Dallas🤣, perciò andai con un ritmo deciso ma allo stesso tempo leggiadro, poi Dallas mollo la presa e mi disse di andare al galoppo. A quel punto iniziai a galoppare con velocità media perche mio padre mi aveva spiegato che non dovevo correre troppo in quel test.
Poi quando venni richiamato obbedì e rientrai nel rettangolo posto al centro del campo.
" Perfetto quale cadetto vorrebbe prendersi la responsabilità di cavalcare questo splendido stallone ?" Esclamo il generale.
In molti alzarono la mano per potersi avvicinare per potermi guardare più da vicino.
Tra questi c'era una ragazza molto alta con un portamento molto raffinato, guardandola pensai *madonna questa verra scartata subito perché è troppo perfettina*,  perciò guardai gli altri.
Uno di questi però attiro la mia attenzione, era un ragazzo molto giovane aveva 18 anni molto atletico, la cosa che mi colpì fu il suo comportamento, lui invece di passare subito a tastarmi il corpo prima mi guardo negli occhi e mi accarezzo il muso.

un poliziotto molto speciale 🐴 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora