Zayn mia ha detto che mi aspetta a Green Street,non so se andarci o no...
Intanto mi avvio verso quella strada...
Quando arrivo vedo Niall appoggiato alla sua macchina nera..."Niall?" Dico io
"Hey bellissima!" Dice lui
"Che ci fai qui? Io sto aspettando Zayn!"
"Zayn mi ha detto che non è potuto venire... Ti riporto a casa!"
Salgo in macchina silenziosamente,ma quando la macchina si ferma non siamo davanti a casa mia...
"Vuoi stare qui per sempre o esci dalla macchina?" Dice Niall
Scendo dalla macchina e entriamo in un locale vuoto... ho paura... Cioè so che Niall non mi farebbe mai niente... ma magari ha bevuto o qualcosa del genere...
"Niall?"
"Dimmi!"
"Perchè siamo entrati qui? Insomma questo posto è vuoto. Non c'è nessuno..."
"Non ti preoccupare... Io vado in bagno"
"No! Non voglio stare da sola!"
Troppo tardi è gia sparito,si accendono le luci e io sto morendo di paura...
Tutto d'un tratto vedo Harry Liam Niall Louis Zayn e Marta spuntare da dietro il bancone del locale con dei cappellini mentre urlano"Buon Compleanno!"
Lo sapevo! Lo sapevo che si sarebberero ricordati!
Ok,non è vero... Pensavo tutt'altro,ma va bene comunque...Ricevetyi tantissimo regali e tutti bellissimi,quella sera restammo svegli fino alle sei di mattina,ed io ero veramente sfinita... Un po' perchè avevo bevuto troppo e un po' perche ballammo fino allo sfinimento...
STAI LEGGENDO
La mia vita
FanfictionLei: ragazza innocente di 18 anni che cerca l'amore Lui: solito puttaniere della citta amico del fratello di lei Come si dice? Gli opposti si attraggono... No?