Capitolo 27

427 25 0
                                    

Entriamo nel bar e ci sediamo ad un tavolo da sei...
Io sono vicino a Zayn e Harry... Questi due non si scollano da me... Zayn lo vorrei sempre vicino,ma Harry se ne deve fare una ragione,non puó controllarmi,tra due giorni sarà il mio compleanno faró 19 anni.
Il mio conpleanno è il 26 Luglio e oggi è il 24,ma nessuno parla,magari non se lo ricordano...

"Alice? Mi hai sentito?" Chiede Louis

"No,scusa!" Rispondo,non mi ero accorta che mi stavano parlando insieme, "che avete detto?" Chiedo

"Noi domani andiamo a vedere un film,vieni?" Io speravo mi chiedessero che volevo per il mio compleanno

"Si" sospiro

"C'è qualcosa che non va?" Mi chiede Zayn.

"No,no,va tutto bene"

La serata passa e loro sono tutti ubriachi,tranne Zayn,perchè lui non ha bevuto?

"Se capace di guidare?" Mi chide Zayn

"Che? Sei scemo?" Alla fine non è stato proprio un aperitivo,sole le tre di notte

"Loro sono ubriachi e non possono guidare"

"Ok,faccio io... io porto a casa mia Harry e Niall,tu porta Louis e Liam,a casa mia,dormirmiranno li per stanotte,non possono tornare a casa" annuisce e porta Louis e Liam nella sua macchina, io porto Harry e Niall nella macchina di Niall...

"Niall dammi le chiavi della macchina" chiedo a Niall e lui esita

"Bhe?"

"Vuoi guidare tu? Non hai la patente!"

"Okay,vorresti guidare tu? Che non arrivi neanche a quel muretto? Bhe ci arriveresti ma schiantandotici contro! Non avresti dovuto bere così tanto!" Alzo un po' la voce e lui mi porge le chiavi...

Arriviamo a casa e Zayn è già li,entrano tutti e vanno nelle camere da letto,Harry e Niall nella camera di Harry e Louis e Liam in un'altra stanza...

"Sei stanco?" Chiedo a Zayn

"Nah... Tu?" Chiede e io scuoto la testa.

Passiamo il resto della mattina a gurdare un film.
Adesso sono le cinque di mattina e io sono stanchissima.

"Zayn? Sono stanchissima,voglio andare a letto..." dico a Zayn

"Va bene,allora io vado a casa,ci vediamo domani al cinema?" Dice lui

"Va bene,se vuoi puoi restare anche tu a dormire qui,non è la prima volta,giusto?"

"Resto"

"Basta che tieni le mani al loro posto"

Mi risponde con un sorrisetto malizioso e va verso la mia camera

***

Appena mi sveglio,quardo l'orario e vedo che è mezzogiorno. Oddio Niall starà impazzendo!
Zayn non è piu a letto,vado in bagno,faccio una piccila doccia e decido di mettermi un paio di pantaloncini neri con una canottiera color tiffany.

"Era ora!" Urla Niall appena scendo le scale.

Lo sapevo

"Scusatemi,ma ieri sera ho dovuto portare a casa quattro ragazzi ubriachi! Non li conoscete?"

Harry si alza e viene verso di me... ODDIO... fa paura...

"Alice,vieni di sopra,ti devo parlare!" Tutti lo guardano un po'.... stupiti? E io lo seguo.
Arrivati disopra,nella mia stanza lui si siede sul fondo del letto e io mi precipito davanti a lui...

"Che vuol dire?" Mi chiede lui

Che? Questo è tutto matto

"Cosa?" Chiedo io

"Tu e Zayn,ieri sera in macchina stavate limonando! Poi scopro che avete dormito insieme su questa merda di letto!" Urla... *~*

"Intanto calmati,non ti sei mai fatto problemi quando dormivo con i tuoi amici,adesso si?"

"Ma..."

"Fermo,fammi finire... Poi per quanto rigurda ieri sera.... Siamo fidanzati!"

"Non mi sono mai fatto problemi a farti dormire con loro perchè non eri fidanzata con nessuno,tantomeno Zayn! Lo odiavi! È la prima volta?" Mi chiede,pensa stessimo facendo sesso?

"La prima volta di cosa?"

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora