Capitolo 69

337 20 0
                                    

"Hey Marta! Oggi Shopping! Vengo a prenderti alle 10.00,devo comprarti il vestito da damigella! Poi se riusciamo andiamo a vedere anche per il mio" dico al telefono con Marta...

"Perfetto! Ti aspetto! E dobbiamo andare per forza a vedere per il tuo vestito,manca un mese e non abbiamo ancora trovato in vestito giusto!" Dice Marta

"Va bene,ci vediamo dopo" dico terminando la chiamata...

Mi vestii e andai a prendere Marta...

"Allora? Dove andiamo?" Chiese Marta...

"Mmm... pensavo quel negozio in centro... Ci sono vestiti eleganti... ti va bene?"

"Certo! Ci sono vestiti bellissimi li"

Disse e ci dirigemmo al negozio...

"Buongiorno,io mi sposo tra un mese,e lei fa la mia damigella,e vorremmo un vestito per lei"

"Certo,arrivo subito"

Dopo circa venti minuti,ritornó la signora del negozio...

Con un vestito azzurro,ad una spallina,lungo...
La parte alta è arricciata con una cintura...

"Ho anche un paio di scarpe comode e perfette per questo vestito" dice la signore sparendo in un'altra stanza...

Quando torna ha in mano un paio di scarpe alte nere di vernice...

"Scusi,niente da dire sulle scarpe,ma lei quelle le definisce comode? Sono stupende,ma sa cosa intendo.... Sono altissime" disse Marta

"Signorina,per imbellire bisogna soffrire! Comunque queste scarpe non le daranno problemi durante la giornata... Se potete aspettare andora due secondi vado a prenderti la pochette dele vestito..."

"Certo,vada pure" dissi io... cominciando a tirare fuori il borsello per pagare il vestito di Marta...

"Cosa fai? Il vestito è mio,lo pago io... Non ti azzardare a pagarlo!" Disse Marta

"Nono,non ti preoccupare,lo paga tou fratello tanto!" Dissi e ci mettemmo a ridere...

Quando la donna torno aveva in mano una pochette squadrata azzurra...

A Marta piacque tutto,cosi andammo a pagare l'outfit per il mio matrimonio e ci dirigemmo ad un negozio di vestiti da sposa...

"Bungiorno,io mi sposo tra un mese,e vorrei vedere dei modelli di vestiti"

"Certo,come lo vuoi il vestito?"

"Vorrei un vestito........."

***
Il vestito lo vedrete nel capitolo del matrimonio,per adesso non vi dico nulla"

***

"Zayn!Sono a casa!" Urlai appena arrivai a casa

"Finalmente! È da stamattina che sei fuori!" Disse venendo venendo verso di me

"Ho comprato il vestito per Marta e lei mi ha aiutato a scegliere il mio vestito"

"Ah si? E com'è il tuo vestito?"

"Non te lo dico neanche se ti inginocchi e piangi in cinese"

"Mmm... testarda la ragazza"

"Con te è essenziale essere testardi"

Venne vicino a me e cominció a baciarmi...
Non so come,ma finimmo a letto...

E bhe...
La serata finì alla grande...

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora