Dopo il caloroso abbraccio,di cui avevo tanto bisogno,di Zayn,ritornammo nel ristorante e continuammo a parlare delle partite di football...
Nel pomeriggio andammo al parco per una passeggiata...
Zayn era sempre vicino a me,nom che mi desse fastidio,aveva sempre la mano avvolta alla mia vita e mi teneva stretta,come se potessi scappare...Da li ho capito tutto,tutto quello che avevo bisogno di capire...
L'amore non è la persona bella, buona e perfetta,l'amore è la persona che ti fa stare bene,che nonostante tutto tu continui ad amare...
E penso che Zayn sia quella persona,la persona che amo...
Nonostante le sue continue cavolate,io continuo a ritornare da lui...
Perchè lui è la persona perfetta per me..."Alice! Non ti fa niente se vado a dormire da Harry?" Chiede Marta
"Nono,vai pure!" Rispondo io
***
È mezzanotte e io non riesco a dormire...*toc-toc*
Entra Zayn
"Posso dormire con te? Non riesco a dormire nella mia stanza..." chiede Zayn in un modo cosi sexy,nessuno avrebbe potuto dirgli di no...
"Vieni" dico mezza addormentata
Si corica nel mio letto e mi mette la mano sulla guancia accarezzandola...
Dio se lo amo..."Scusa,scusa per tutto quello che ti ho fatto,so di averti fatto stare male,e mi dispiace tantissimo... solo oggi ho capito veramente quanto ci tenessi a te,ho capito che senza te sarei una nullità" dice lui... "Ti amo" cosi bello,cosi perfetto...
"Ti amo anche io"
E ci addormentammo con le labbra gonfie a causa del bacio che mi aveva appena dato Zayn...
STAI LEGGENDO
La mia vita
FanficLei: ragazza innocente di 18 anni che cerca l'amore Lui: solito puttaniere della citta amico del fratello di lei Come si dice? Gli opposti si attraggono... No?