Capitolo 56

290 19 0
                                    

"Alice... mi dispiace..." dice Marta con voce sottile... "Devi dirlo a Zayn"

"Dirlo a Zayn? E se mi lascia... Io non voglio... Abbiamo già passato troppe cose... e adesso questa... non è possibile..."

"Zayn lo deve sapere non cre-"

"Cosa devo sapere?" Dice Zayn entrando in camera con un sorriso stampato sul volto...
Il sorriso...
Il suo sorriso...
Non posso perdere tutto...
Ho lottato tanto per questo...
Ho sofferto moltissimo...
Non posso...
Non devo...

"Ehm... vi lascio soli" dice Marta e io la fulmino con lo sguardo...

"Che mi devi dire?" Dice lui mentre si siede sul letto con me "cosa sono quelle carte?"

"È proprio di questo che ti devo parlare... Vedi... Sono un po' di giorni che continuo a stare male... Vomito in contunuazione e-"

"Oddio sei incinta?" Dice con un sorriso a trentadue denti...
Il mondo mi crolla addosso...
Non potró mai dargli quello che vuole...
Lui vuole una famiglia e io non potró dargliela...

"In realtà... è proprio questo il problema..."

"Oh,non è affatto un problema... io sono felicissimo Alice,davvero..." dice mentre mi abbraccia...

"ZAYN! FAMMI FINIRE DI PARLARE CAZZO! NON POSSO AVERE FIGLI! SE TU MI AVESSI LASCIATO PARLARE NON MI AVRESTI RINFACCIATO QUESTA COSA DICENTO CHE SARESTI STATO FELICISSIMO!" Urlo. con le lacrime che percorrono il mio volto...
Lui corre fuori dalla porta.

"Zayn.. aspetta!" Corro in salotto e mi sbatte la porta in faccia... è uscito...

Cado sul pavimento e comincio a piangere...
Mi ero promessa che non l'avrei più fatto...

Harry's pov

Vedo Zayn scendere le scale correndo ed esce dalla porta mentre Alice grida un "Zayn... aspetta!"
Cade a terra e comincia a piangere...

"Aly! Alice! Che è successo?" Chiedo mentre vado da lei...

"Io... Lui... No... Io non... Non posso avere bambini... E lui... Non so"

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora