Capitolo 46

306 23 0
                                    

Senza dire una parola esco dalla discoteca e aspetto un taxi...

"38 Eastern Street" dico all'uomo che subito dopo pago,ed esco dalla macchina nera...

Mi dirigo verso le scale per entrare nel collegge e:

"Alice! Aspetta,posso spiegarti! Non è come sembra" Zayn...
Dice mentre entro nell'istituto che,come sempre è affollatissimo,ma questi non hanno un cazzo da fare?

"Alice,aspetta" dice ancora e tutti,naturalmente,si girano verso di me,io alzo la mano facendo un dito medio e si sentono dei fischi e degli 'ohhhh' da parte di ragazzi...
"Cazzo aspetta! Non è come pensi!" Mi fermo e mi giro verso di lui...

"Ah no? Quindi tu non ti scopi un'altra? Se tu fossi almeno un poco intelligente non ti dimenticheresti la giacca a casa sua! Che c'è da spiegare?"

"Non è cosi"

"Ah no? Allora dovresti andare a fare qualche visita per l'udito! Perchè io ho capito benissimo quello che ha detto quella ragazza!"

"Ancora voi due? Ma quando la finirete?" Dice Niall entrando insieme agli altri dalla porta...

"Quando il tuo amico finirà di fare il coglione,dammi le chiavi" dico ricevendo le chiavi che avevo chesto...

Tutti mi stanno fissando,e io odio questa cosa...

Prendo le scale diretta in camera seguita da Harry...
Chiudo,o megli sbatto,la porta e vado in bagnk sbattendo pure quella di porta...
Harry dovrebbe esser entrato...
Sono talmente incazzata con Zayn...
Non mi viene da piangere...
Sono troppo arrabbiata con lui per poter piangere...
Inizio a pensare che quello che ha detto Josh,quel giorno,in macchina,quando mi ha baciato,sia la verità...
Lui non è fatto per me...
Io non sono fatta per lui...
Noi non siamo fatti per stare insieme...

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora