capitolo 24

512 24 0
                                    

Non avrei potuto sopportare di vedere Zayn picchiato o morto, lo amo troppo... Lo amo? si che lo ami vocina del cazzo...

"Si, diciamo che sarei potuto morire se la robo non fosse stata buona, ma noi fa ciamo solo le cpsa fatte per bene!" Risponde Zayn..

Che spiritoso di merda, lui e quei quattro vicino a npi che se la ridono come cretini...

"E voi che cazzo avete da ridere? "

"La tua faccia"

dice ridendo Niall.... non capisco...

"Quando lui ha detto che sarebbe potuto morire"

ride ancora

" Era epica"

ride, ride e ride... adesso glielo do io un motivo per smettere di ridere e cominciare a piangere, un bel calcietto nella palle e tutto risolto...

"E quindi? Che faccia avevo?"

Mi risponde aprendo la bocca in una piccola 'o' e spalancando gli occhi... ok era veramente epica... ma non so perchê ho fatto quella faccia... io lo so il perché, perché lo ami... sta cazzo di vocina adesso la decapito

Sono le 23.31 e i ragazzi sono appena andati a casa, adesso sono sola con Harry... Fantastico... devo dire che Harry é davvero un bel ragazzo, se no fosse mio fratello ci farei un bel pensierino... Ma che sto dicendo! Che demente!

"Lo ami?" Interrompe il silenzio Harry

Che cazzo?

"É?"

"Zayn, ami Zayn?" Mi richiede

Avevo capito, che intendeva quello, ma che gli dico, é pur sempre mio frayello e pur sempre geloso...

"No... cioé si, boh... non lo so" rispondo con voce tremolante e lui si mette a ridere... ma che hanno oggi? Fanno gata a chi ride di piú? Cazzo se mi fanno incazzare quando fanno cosí porca merda...

"Sei molto decisa nella cose che dici Alice! A melo puoi dire, non diró niente a loro, e neanche sulla vostra relazione, anzi lo sto aiutando con te... A me basta che non ti faccia soffrire, altrimenti quello le sentirá!" Mi dice lui...

"Grazie... ma io non so se lo amo, cioé si, ma dopo tutto questo, non lo so Harry" sospiro

"No succederá niente, anche se noi spacciamo non succederá niente a voi, succederá ancora molte volte che io, o Niall, o Zayn, o Liam oppure Luis rimarremo fuoria casa in questo modo, o magari anche per piú tempo, ma noi siamo onesti, vendiamo roba buona... Sappiamo a cosa andiamo incontro.."

"Io non voglio che vi facciano del male, non lo sopporterei, li ammazzerei io con le mie mani facendoli soffrire tantissimo, magari prima li vastro anche!"

"Sei incredibile!" Esclame mentre sorride conivolgendomi nella risata...

"Che c'é tu non vastteresti un uomo che ha fatto del male a me?"

"Anche di peggio farei per te, piccola" dice Harry

"Vedi, se lo fai tu, lo posso fare anche io!"sorride e si avvicina a me stringendomi in un abbraccio...

É mezzanptte quindi decidiamo di andare a letto...

•••••••

Sono a letto e non riesco a dormire, sto pensando a cosa fare con Zayn... D'altronde non é tuta colpa sua se é stato via per tutto quel tempo... solo un pochino.... Sono persa nei miei pensieri quando sento il cellulare vibrare, é un messaggio perché ha vibrato solamente una volta... ma chi mi scrive alle 04.00 di mattina?

Mi alzo dal letto e cotrollo il telefono...

É Zayn....

*scusa se ti ho svegliata, ma mi manchi tantissimo... volevo sapere come stavi e se avevi cambiato idea su di noi... non ti ho chiamato perché l'ultima volta che abbiamo parlato seriamente da soli mi hai mandato a fanculo... scusa l'ora...*

Gli rispondo scrivendo...

*non mi ha svegliata, non preoccuparti... Stavo pensando a noi... Dovremmo vederci stamattina... Non mi va di parlare di questo per messaggio... Va bene per te?...*

Dopo alcuni minuti ricevo la sua risposta...

*stamattina va benissimo... a che ora?...*

*per le 10,30?*

*perfetto... a dopo*

mi stupisce mettendo un cuore alla fine del messaggio

*a dopo...*

io decido di non mettere il cuore alla fine, non mi va di fargli capire quello che gli diró dopo....

Perché si, ho deciso di perdonarlo...

•◆•◆•◆•◆•◆•◆•◆•◆•◆•◆•◆

Che ne dite?

Vi é piaciuto?

Commentate, cosí capisco cosa nepensate della storia...

Baciiiiii ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora