Arrivammo al luogo dove si sarebbe svolta il resto della guornata...
Ora è arrivato il momento di Zayn...
Ha deciso di fare un discorso,e sinceramente ho paura di quello che potrebbe dire..."Allora,prima di iniziare vorrei ringraziare tutti voi per essere qui oggi in un giorno così importante per me e per Alice...
Non avrei mai pensato di arrivare fini a qui,che qualcuno potesse sposare il bad boy della città...
Ma oggi questo bad boy è cambiato,è maturato e ama la donna che ha appena sposato..." ci mancherebbe! "Questo ex bad boy ama anche il bambino che la sposa sta aspettando" e qui ci fu un applauso,nessuno,oltre ai miei amici sapeva del bambino... "Vi ringrazio ancora per essere qui oggi,nel giorno più bello delle nostre vite" e tutti applaudirono la fine del discorso di Zayn...Uscimma dalla sala e andammo al taglio della torta...
E che dire della torta?
È stupenda...
Tre stradi bianchi con dei fiori bianchi di pasta di zucchero...
In alto ci sono delle rose bianche fantastiche..."Ti amo" mi sussurró Zayn quando il coltello afondó nella torta...
"Ti amo anche io" risposi dopo il lungo bacio....
***
*Otto mesi dopo*
"Cazzo Zayn! Mi si sono rotte le acque! Dobbiamo andare in ospedale!" Urlai nel bel mezzo della notte... Saranno state le tre di mattina...
"Dai,sali in macchina"
*sette ore dopo"
"Dai amore stai calma..." disse Zayn
"Zayn come cazzo faccio a stare calma? Spiegamelo! Non sei tu quello che sta partorendo!" Urlo mentre spingo un'altra volta...
Dopo dieci ore sento che il bambino che una volto occupava il mio ventre è uscito...
È una femmina!
"Oddio Zayn! È femmina!"
"Signora,andiamo a lavare la piccola e gliela portiamo subito" dice un medico,mentre esce dalla stanza...
****
La nostra piccola Catlin ha già una settima e io sono appena tornata a casa dall'ospedale...
A casa nostra ci sono tutti...
Harry,Niall,Marta,louis,liam....
È incredibile...
Non so neanche io come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto...
Non avrei mai pensato di sposarmi con il ragazzo con cui litigavo ogni ora del giorno....
Soprattutto non avrei mai pensato che sarebbe stato il padre di mia figlia...Litigavamo ogni santo giorno!
Vi ricordate?
Ora lui è maturato e anche io...
Ci amiamo e soprattutto amiamo la nostra piccola Catlin....Non sa cosa farei senza di loro...
"Alice! Bentornata! Fammi vedere la mia nipotina!" Urla Marta
"Oddio! È stupenda!" Dice Niall
Louis la fissa e sorride...
Liam le parla insieme...
E Harry si sta esercitando per quando diventerá papà tenendola in braccio....
*****
Hey!
La fine della storia sta arrivando!
STAI LEGGENDO
La mia vita
FanfictionLei: ragazza innocente di 18 anni che cerca l'amore Lui: solito puttaniere della citta amico del fratello di lei Come si dice? Gli opposti si attraggono... No?